Girato tantissimo, rilassato moltissimo... un esperienza magnifica!
Il primo viaggio soli, paesaggi stupendi e tanti tanti km percorsi.. (per fortuna essendo vicino al confine fare il pieno non era un bagno di sangue 1.35 €/l)
(ripeto: 21/11 = 93.500 km
07/01 = 97.850 km )
Per fortuna la PYpsilon (soprannominata così) è andata tutto bene, tranne la frizione che slitta (difetto fatto solo 2-3 volte, ma sapevo che era da cambiare) non ho manco dovuto mettere le catene grazie ai pneumatici da neve(ho fatto sia il passo del Giovo che il Resia) molto suggestivi.. freddo (Il massimo raggiunto a S. Candido- Dobbiaco -9 °C alle 21.00).
Per la prima volta abbiamo provato una sorta di centro benessere "Balneum" oltretutto con biglietto gratis.. Molto molto bello e romantico, sopratutto la piscina all'aperto con acqua calda e idromassaggio sotto le stelle..
Purtroppo ormai è tutto finito.. passato come ogni momento bello davvero troppo in fretta... momenti che rimarranno impressi, davvero un emozione bellissima.. più adesso a pensarci che non quando eravamo lì.
Anche se fino a qualche tempo fà sembrava impossibile, tantè che avevamo organizzato di arrivarci in treno..
ma come mi avete insegnato anche voi.. nella vita si cresce.. o meglio.. bisogna crescere..

-
[size=large]Questa l'ha scattata Silvia dicendo "Sorridi per il Phorvm Phedra" (tu)[/size]

--

---