Page 1 of 3

Problemi su Problemi :S

Posted: 06 Jan 2012, 21:50
by lupabianca
Buon sera a Tutti, sono Lupabianca e vivo a Roma, ho una phedra del 2004 2.2jtd emblema.

SCUSATEMI ANTICIPATAMENTE DEL MIO RACCONTO

Vi racconto un la via crucis :S il novembre scorso ero partito da Roma per Bari e come un pirla ho soccorso un tizio in autostrada, che poverino aveva l'auto in panne non riusciva a metterla in moto per motivi di batteria …. ho utilizzato i cavi e quando sono andato a mettere in moto la mia Ph il computer di bordo mi segnalava antifurto elettronico difettoso, dopo un paio di tentativi sono riuscito ad avviare la mia Phedra e arrivato a Bari città natale…. dopo due giorni la mia Ph non riuscia ad avviarsi , il quadro si accende normalmente tutto funziona come sempre ma quando giravo la chiave non dava segni di vita???? (tengo a precisare che sono stato soccorso anche Io da un mio parente che con un Suv in un primo momento utilizzavamo i cavi (batteria/Batteria) ma nulla così mi trainava per portarla più vicina a casa (Bari) nel tragitto ho provato ad inserendo la quarta la mia Phedra senza sforzo si avvia regolarmente?:S … La mattina seguente a buon ora sono andato per ritentare la fortuna ma quando ho acceso il quadro il display mi indicava che è ATTIVATA FUNZIONE RISPARMIO ENERGETICO :S … ma la batteria e dell'ottobre 2010 dopo vari tentativi sono stato costretto a chiamare un tecnico il quale dopo la sostituzione della batteria, (nulla) ha portato la Mia Ph in officina sostituendomi il motorino di avviamento ewwiwa tutto funziona come prima ( anzi quando metto in moto la sento più decisa) costo €240
Non finisce qui dopo due giorni il computer di bordo mi segnala avaria Fap e la velocità non super i 90km l’ora riporto la Phedra dal meccanico il quale mi rimbocca due litri di ???? per il Fap costo 190€ problema risolto fino ad oggi 6 gennaio 2012 oggi mi segnala anomalia sistema ESP con accensione della spia gialla. Ho provato a spegnere e riaccendere la Mia Phedra la spia si spegne… e quindi ho provato a disinserire Io l’ESP … ma dopo un po’ la spia si spegne come se l'ESP è attivo … :S? In più mi ha segnalato un problema con il Filtro antiparticolato …. Domani mattina vado a fare il pieno di BLU DISEL e la tiro sul GRA (III )… certo che l’anno nuovo è cominciato male :S
COSA PENSATE VOI DEL FORUM …. COSA MI CONVIENE FARE? DI CERTO LA PORTO DA UN MECCANICO DI FIDUCIA… A FINE MESE DOVREI PARTIRE PER ANDALO NON SO SE FIDARMI ? VI FARO’ SAPERE

CI@O @ TUTTI

lup@bi@nc@ by Rom@

Re: Problemi su Problemi :S

Posted: 07 Jan 2012, 00:57
by Roberto Firenze
Swirl + gita al santuario di Carpi e torna nuova..... Ci tieni alla macchina? Vuoi spendere solo per cose necessarie e sicure?. Dammi retta.
Roberto

Re: Problemi su Problemi :S

Posted: 07 Jan 2012, 08:08
by portos
Per andare ad Andalo devi passare per forza da Carpi...........
Ti organizzi con una telefonata, arrivi alle 8 a Carpi e alle 12 riparti per Andalo;)

Re: Problemi su Problemi :S

Posted: 07 Jan 2012, 09:02
by Francis MI
Quoto ambedue i precedenti... Comunque non ti è andata poi così male! (:P)

Re: Problemi su Problemi :S

Posted: 07 Jan 2012, 09:07
by Cek
a Carpi da Antonio e non ci sono più problemi, tanto ci devi passare di lì

Cek

Re: Problemi su Problemi :S

Posted: 07 Jan 2012, 09:14
by MarcoMi
Quoto tutti.
E poi non è mai da pirla aiutare gli altri. ;)

Ciao
Marco

Re: Problemi su Problemi :S

Posted: 07 Jan 2012, 12:19
by lupabianca
.....................................(:P)
..................................(:P)(:P) BUON
..............................(:P)(:P)(:P)
...........................(:P)(:P)(:P)(:P) A N N O
...............................:)-D
..................................X(

GRAZIE RAGAZZI MI DEVO ORGANIZZARE PERCHE ' LA DATA DELLA PARTENZA E' IL SABATO 21 (DEVO TROVARE IL N° DI TEL. DI ANTONIO DA CARPI E CONTATTARLO)
GRAZIE DAVVERO

Re: Problemi su Problemi :S

Posted: 07 Jan 2012, 12:27
by nicobir
059643762

Re: Problemi su Problemi :S

Posted: 07 Jan 2012, 12:31
by lupabianca
....Lo so Marco.. scherzavo, mi fermerò sempre ad aiutare persone che hanno bisogno , ma eviterò di collegare i cavi alla mia batteria :? magari mi portero con Me un avviatore per auto .

Re: Problemi su Problemi :S

Posted: 07 Jan 2012, 12:32
by lupabianca
(tu)(:P)
GRAZIE NICOBIR:)-D