X(televisione sulla phedra finalmenteeeeee...spostato rt3

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
luissax

X(televisione sulla phedra finalmenteeeeee...spostato rt3

Unread post by luissax »

siiiiiiiii.....ciao a tutti.... sono luis da vercelli ......sembrava impossibile ma è fatta.....guardate un po......ho sostituito l rt3 bypassandola........ho avuto difficoltà x colpa della fibra ottica,ma il risultato è stato;una bellissima autoradio con navigatore di ultima generazione,digitale terrestre,dvd,ecc.....e in più ora sto iniziando il lavoro x il nuovo impianto audio......rt3 non lo consentiva.....almeno così mi è stato detto.....spero di avere dato una speranza a tutti quelli che si sono sentiti dire .....no sulla phedra se sostituisci lrt3 perdi tutte le funzioni........ciao ciaoooooo
Attachments
gill.jpg
gill.jpg (232.23 KiB) Viewed 893 times
luissax
sincal

Re: X(televisione sulla phedra finalmenteeeeee...spostato rt3

Unread post by sincal »

Salve
Bel lavoro. Complimenti.
A quando le opportune descrizioni?
Saluti
Sincal
Image
Francis MI

Unread post by Francis MI »

Quoto Sincal, sembra proprio un bel lavoro... Ora però, visto che questo è un sito tennnnnnnico, devi spiegarci in dettaglio cosa hai fatto, magari corredato da qualche foto di prima e durante il lavoro. Insomma, te tocca de lavorà! ;)
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
emagia

Unread post by emagia »

Bravo Sincal, bel lavoro, ma molti di noi hanno la televisione chi direttamente sul monitor della PH come me chi invece su monitor aggiuntivo posizionato sul tetto(tu)
Emanuele
Raoul

Unread post by Raoul »

Complimenti per il lavoro....ma non mi piace (gusto personale, non te la prendere), anche io posso vedere la tv dal monitor e presto farò montare il monitor aggiuntivo, senza collegarlo alle casse dell'auto però.
Antonio Mo

Unread post by Antonio Mo »

Quoto Raoul, però preferisco avere tutto il più orginale possibile, perchè con quella radio perdi i comandi al volante ed anche solo per alzare ed abbassare il volume devi andare ad agire sulla radio e perdi anche buona parte della diffusione aria delle bocchette centrali ed d'estate senti comunque la differenza.......

Poi non è assolutamente vero che con Rt3 non puoi vedere la Tv o migliorare l'audio, io avevo una Phedra del 2003 con Rt3 e ci avevo applicato di tutto e di più, modificando anche l'impianto audio (forse esagerando un pò) ed ora ho una New Phedra con Rt5 ed anche lì ho installato di tutto e di più, ha una immagine Stupenda (sembra quasi un monitor a led dalla definizione che ha), ho modificato l'Audio ed ora che l'ho perfezionato, chi l'ha sentito c'è rimasto molto male dalla definizione dei dettagli che ha.....

Saluti Antonio Mo
nicobir

Unread post by nicobir »

Confermo quanto detto da Antonio. Ho visto e sentito cose che voi umani...
salvaroma

Unread post by salvaroma »

..ehm...luissax, forse non conosci antonio...
Salvaroma

Image
nicobir

Unread post by nicobir »

E quoto anche Salvaroma
Alfredo@blulanciA

Unread post by Alfredo@blulanciA »

Risultato mmmolto discutibile, posticcio ed anche un po' pacchiano, si può migliorare, sicuramente.
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”