http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... 493&t=3493
Gabrifulviesco.
mi faccio una fulvietta?
Re: mi faccio una fulvietta?
Gabry, da profano, ti consiglio una terza serie... ha meno valore di mercato, meno anni sulle spalle e penso una manutenzione meno onerosa... e penso meno soggette a furto...
molti le usano come auto giornaliere...
molti le usano come auto giornaliere...
Re: mi faccio una fulvietta?
il fatto è che la fulvia in questione l'avevo già vista in un'officina sotto casa della mia ragazza col cartello vendesi... mi ero innamorato..la guardavo, la riguardavo...poi un bel giorno mi sono deciso e sono andato a parlare col meccanico, il quale mi ha detto che l'aveva venduta il giorno prima per conto di un suo cliente a 2.400€!!!!! ti rendi conto??? una miseria....
ho cominciato a cercare spigoli dove sbattermi la testa!!
la fulvia si presenta benissimo... e ora che l'ho ritrovata voglio andare fino in fondo!! sicuramente il prezzo non sarà più quello.. l'asta su ebay è già arrivata a 2.500€ e il prezzo di riserva non è ancora stato raggiunto.... sigh...
comunque ho contattato il venditore, gli ho chiesto dov'è possibile vederla e provarla.... e infine vedrò che prezzo fa...
KLA se e quando andrò a vederla ti chiamo, potremmo andarci io tu e Francesco....
speriamo bene...
Gabriele.
ho cominciato a cercare spigoli dove sbattermi la testa!!
la fulvia si presenta benissimo... e ora che l'ho ritrovata voglio andare fino in fondo!! sicuramente il prezzo non sarà più quello.. l'asta su ebay è già arrivata a 2.500€ e il prezzo di riserva non è ancora stato raggiunto.... sigh...
comunque ho contattato il venditore, gli ho chiesto dov'è possibile vederla e provarla.... e infine vedrò che prezzo fa...
KLA se e quando andrò a vederla ti chiamo, potremmo andarci io tu e Francesco....
speriamo bene...
Gabriele.