aiutooo!!!!!!!

Mercatino
Gallery
VIN-0202

aiutooo!!!!!!!

Messaggio da leggere da VIN-0202 »

ciao ragazzi!! ieri ho portato la mia cara amata lybra dal meccanico per sostituzione biellette e gommini barra stabilizzatrice. non ci credo!!! ancora quel fastidiosissimo toc toc!! cosa devo fare.
vi ringrazio in anticipo!!!!
bufra

Re: aiutooo!!!!!!!

Messaggio da leggere da bufra »

...i gommini ammortizzanti della barra stabilizzatrice della Lybra e della 156 non si possono sostituire...si cambia la barra completa...l'ultime barre hanno i gommini più spessi.
bufra
pino trani

Re: aiutooo!!!!!!!

Messaggio da leggere da pino trani »

ciao bufra........ scusa ma devo sconfessarti. sostituiti i gommini della barra circa un mese fa, niente + toc toc e gommini più spessi. ciao
bufra

...ed io ti dico...

...che...non mi risulta caro pino, i gommini non si sostituiscono al massimo vanno modificati spessorandoli...non sò l'efficacia della modifica...quando si presentò il problema alla leona mi recai al centro manutenzione per richiedere i gommini...e per risposta mi dissero che non era possibile sostituirli essendo corpo unico con la barra...in conclusione barra nuova con gommini rinforzati.Inoltre cambio biellette questa volta di metallo che monta la Marea stesse misure...da allora sono passati 2 anni in totale silenzio...come faceva? emhh...ahh sì... ora ricordo... TOC-TOC.
bufra
alessandro executive

Costo dell'operazione?

Messaggio da leggere da alessandro executive »

Ciao BuFra,

manca una informazione importante:
Quanto costa sostituire la barra incriminata?

coso barra?
costo manodopera?
costo biellette?

Grazie anticipate da uno che prossimamente dovrà cambiare la barra, avendo già fatto spessorare 2 volte i famosi gommini...

Ciao!
bufra

Re: Costo dell'operazione?

...ciao alexe...se non ricordo male intorno ai 180.00 la barra e 70.00 le biellette compresa iva e montaggio.
bufra
pino trani

Re: ...ed io ti dico...

....che ....bufra, i gommini li ho visti io quando sono stati cambiati. vero è che il meccanico ha fatto un operazione sulla barra a livello della sede dei gommini, di cui non so darti molte spiegazioni, di fatto ho cambiato solo i gommini e visto che c'ero anche le biellette in metallo della marea. ciao bufra
bufra

...forse...

...sì...con qualche modifica di un bravo e volenteroso inventore qualcosa può modificare...ma ti ripeto la lybra e la 156 non esistono come ricambio gommini ammortizzanti delle barre...al confronto di altri modelli,spero che il lavoro sia ben riuscito vista la tua soddisfazione...sicurissimo che i gommini che ti hanno montato potrebbero essere di qualche altra vettura.
ciao Pì
bufra
pino trani

Re: ...forse...

ciao bufra..... ne discutiamo e la provi appena ci incontriamo. o vengo io da te o quando capiti tu a trani. ciao.... bu'.
bufra

Re: ...forse...

...certamente...a presto.
bufra
Rispondi

Torna a “Lybra”