Buongiorno a tutti, ho smontato l'ics in base allo schema trovato sul club Lybra, ma quando ho smontato il cassettino porta oggetti e porta bibite proprio dietro tale cassettini ci sono dei connettori bianchi con due fili uno giallo e uno nero, stesso connettore arriva anche dietro alle rotelle della griglia delle bocchette di aereazione.
La mia domanda è qual'è la funzione di quei fili. Avevo pensato a dei led per illuminare ulteriormente il davanti dell' cruscotto, ma fino a questo momento non ho mai visto acceso niente.
Grazie per chi vorra rispondermi
Pino
Connettori dietro il potatessere e porta bibite..........la loro funzione.
Re: Connettori dietro il potatessere e porta bibite..........la loro funzione.
Se ho capito bene quali sono i connettori che dici tu, servono per illuminare i simboli del cassettino (tessera, 4frecce, bibita)...
Grazie Kla ma quindi ci saranno le lampadine fulminate visto non si sono mai illuminate, secondo te si possono calmiare le lampadine.
Grazie
Pino
Grazie
Pino
cioè i simbolini della tessera, del bicchiere, e delle 4frecce non ti si accendono?
non è normale...
però, per essere tutti spenti vuol dire che il problema non sono i led (non ci sono lampadine... e i led non si possono fulminare, al limite si può interrompere qualche contatto...).
Significa che ai led non arriva corrente... dal connettore? dai fili? boooooo?
non è normale...
però, per essere tutti spenti vuol dire che il problema non sono i led (non ci sono lampadine... e i led non si possono fulminare, al limite si può interrompere qualche contatto...).
Significa che ai led non arriva corrente... dal connettore? dai fili? boooooo?
Grazie per l'interessamento.
Pino
Pino