Per festeggiare l'ingresso in finale dell'Italia in mezzo ai caroselli di auto con mia filgia ho fuso il clacsonnnnnn..........
Cosa sarà successo?? spero che non mi costi una fortuna..........
Moro
Clacson fuso
Re: Clacson fuso
Controlla il fusibile. Suonando troppo a lungo potrebbe essersi rotto. Forza Italia 2-0; 2-0; 2-0 etc.
Saluti
Fabbru
Saluti
Fabbru
Lo hai sentito morire o di colpo si è interrotto?
se ti è capitata la prima situazione moooolto probabilmente l'Italia l'ha fatto fuori, se la seconda ipotesi potrebbe essere come dice fabbru
Max
se ti è capitata la prima situazione moooolto probabilmente l'Italia l'ha fatto fuori, se la seconda ipotesi potrebbe essere come dice fabbru
Max
FUSIBILEEEEEEEEEE......per fortuna.
Adesso ne ho preso uno di riserva se dovesse accadere di suare di nuovo e per lungo tempo il clacsonnnnnnn........a buon intenditor poche paroleeeee
Moro
Adesso ne ho preso uno di riserva se dovesse accadere di suare di nuovo e per lungo tempo il clacsonnnnnnn........a buon intenditor poche paroleeeee
Moro
Nel mondiale del 90 avevo una pandina rossa e con degli amiconi, ora purtorppo alfisti (nessuno è perfetto), avendo finito il gas della bombetta, la trombetta l'abbiamo collegata ad un compressore che avevamo piazzato nel portabagagli.
Nel piano di carico della SW che compressore potrei mettere......
Viko!
Nel piano di carico della SW che compressore potrei mettere......
Viko!