manuntezione 70000km per 19jtd

Mercatino
Gallery
range4

manuntezione 70000km per 19jtd

Messaggio da leggere da range4 »

ciao gente, mi date qualche dritta per il mio cucciulo che ha appena compiuto 70000km, cosa controolare, i difetti etc, approffitto per dire a tutti di fare questo passaparola, non abbandonate gli anziani negli ospedali perche la gente deve andare in VACANZA in questi giorni ho visto delle scene hai confini della realta, mi sono vergognato per loro, vi giuro da panico, e poi non si abbandonano i cani, un nostro collega lybrista sta curando la sua bella dal carrozziere e il cane che a investito dal veterinario meno male che il cane (labrador femmina spettacolare) non è morto...ciao...siete grandi...scusate il mio sfogo.

range4
amos54

Re: manuntezione 70000km per 19jtd

Messaggio da leggere da amos54 »

Ciao range4, tralascio la risposta sui 70 k su cui i nostri amici tidaranno ampi ed utili ragguagli; io immagino il tipo "lybrista" come persona leale, corretta, etica, educata, modesta, professionale quanto basta. Soprattutto quando improntiamo i rapporti con gli altri, un grande rispetto per il prossimo, a maggior ragione se nella vita abbiamo la fortuna di godere dei vari benefici possibili (la salute in primis). Scusate, non volevo essere retorico, un abbraccio da Amos.
Rispondi

Torna a “Lybra”