fascioni tetto sverniciati

Mercatino
Gallery
robbo

fascioni tetto sverniciati

Messaggio da leggere da robbo »

Ciao a tutti i libristi!!! sono possessore di una lybra 1.9 jtd sw,e da un po di tempo che si sono sbiaditi i fascioni sul tetto,volevo sapere se a qualcuno di voi e già successo e se ha trovato qualche rimedio.
lancia lybra 1.9 jtd lx blu nicole anno 2000 vetri oscurati,sensori parcheggio,cruise control,quadro strumenti 2.4
maxxis 2

Re: fascioni tetto sverniciati

Messaggio da leggere da maxxis 2 »

Si è "sbiadita" la vernice,o proprio si toglie dal supporto del fascione?,tecnicamente detto "si sfoglia"??.:)
marco72

Messaggio da leggere da marco72 »

se e` il trasparente che si sfoglia(il carozziere ne ha usato uno scadente) l` unica soluzione e` riverniciarli......

Codice: Seleziona tutto

[b][color=#008000]Lybra 1.9 jtd SW Intensa 115 CV Grigio Fontana Cruise Esp Bose No Navi 2003         Vespa 125 Primavera 1975[/color][/b]

robbo

si è proprio il trasparente che si sta togliendo
lancia lybra 1.9 jtd lx blu nicole anno 2000 vetri oscurati,sensori parcheggio,cruise control,quadro strumenti 2.4
marco72

Messaggio da leggere da marco72 »

per fare un tappullo (soluzione provvisoria)come si dice a genova.....puoi provare con la paglietta verde (quella da piatti) e strofinare le zone dove si scrosta il trasparente...ma occhio a non fregare la carrozzeria....quando vedi che si e` livellato il tutto lascia asciugare e lucida con della pasta abrasiva(quella rimuovi graffi per intenderci) alla fine lucida con del polisch.....ciao fammi sapere....

Codice: Seleziona tutto

[b][color=#008000]Lybra 1.9 jtd SW Intensa 115 CV Grigio Fontana Cruise Esp Bose No Navi 2003         Vespa 125 Primavera 1975[/color][/b]

robbo

grazie. domani provo e poi ti dico
robbo

ciao a tutti finalmente mi sono dedicato ai fascioni....avevo provato i suggerimenti di marco72 ma la situazione non era cambiata.i fascioni erano troppo rovinati.così domenica scorsa mi sono messo in garage ho mascerato quasi tutta la macchina ho seppiato i fascioni e li ho verniciati.sono rimasto molto soddisfatto del lavoro.... appena posso faccio le foto
maxxis 2

Messaggio da leggere da maxxis 2 »

Usato l"apposita paglietta grigia della "3m"per opacizzare i fascioni??,dove si "sfogliava"il trasparente hai carteggiato a umido con carta abrasiva gr.800-1000 per "tirare a filo" il tutto?,calcola che se nella preparazione del supporto è uscita della plastica e non hai provveduto nell"usare un"aggrappante specifico o fondo riempitivo catalizzato, c/o bagnato su bagnato,facilmente il lavoro svolto verrà vanificato...,(sperem de nò)8-);)
Rispondi

Torna a “Lybra”