Mi presento in Piazza...
Mi presento in Piazza...
Bentrovati a tutti Voi.
Mi chiamo Domenico e vivo in Sicilia, precisamente a Catania.
Sono di origini calabresi e faccio parte di quei pochi che hanno scelto di "scendere" al sud invece che "salire al nord".
Mi occupo di digital design, fotografia e video... Insomma mescolo bit per creare nuovi contenuti multimediali.
Sono papà di due bimbe, una delle quali affetta da una malattia genetica molto invalidante...
Dopo circa tredici anni di Opel Vectra SW viste le mutate esigenze di abitabilità e presentatasi una ghiotta occasione ho comprato una Phedra!!!
Una 2.2 JTD Executive del 2003 con soli 35.200 km, assolutamente "immacolata"... e non poteva essere altrimenti essendo il vecchio proprietario il vescovo di Catanzaro, la mia città natale!
Seguendo i suggerimenti presenti sul forum ho fatto sostituire la cinghia di distribuzione e tutti i liquidi unitamente ad un controllo generale.
Domani dovrebbero consegnarmela appena ultimate le pratiche burocratiche.
La Phedra insieme alle sue gemelle del gruppo PSA è stata sempre nel mio cuore ed oggetto di confronto con le concorrenti attuali.
Presentatasi l'occasione non me la sono fatta sfuggire!
Devo farvi i complimenti per la passione e la professionalità con cui gestite il forum, una fonte preziosissima di informazioni. Ho letto molto in questi giorni...
Per ora concludo in attesa di condividere con voi le prime impressioni di guida...
Vi auguro di trascorrere delle serene festività!
Domenico
p.s.
il nik "polaroid" vuole essere un omaggio alla fotocamera che più di altre riesce a materializzare i miei tempi fotografici.
Mi chiamo Domenico e vivo in Sicilia, precisamente a Catania.
Sono di origini calabresi e faccio parte di quei pochi che hanno scelto di "scendere" al sud invece che "salire al nord".
Mi occupo di digital design, fotografia e video... Insomma mescolo bit per creare nuovi contenuti multimediali.
Sono papà di due bimbe, una delle quali affetta da una malattia genetica molto invalidante...
Dopo circa tredici anni di Opel Vectra SW viste le mutate esigenze di abitabilità e presentatasi una ghiotta occasione ho comprato una Phedra!!!
Una 2.2 JTD Executive del 2003 con soli 35.200 km, assolutamente "immacolata"... e non poteva essere altrimenti essendo il vecchio proprietario il vescovo di Catanzaro, la mia città natale!
Seguendo i suggerimenti presenti sul forum ho fatto sostituire la cinghia di distribuzione e tutti i liquidi unitamente ad un controllo generale.
Domani dovrebbero consegnarmela appena ultimate le pratiche burocratiche.
La Phedra insieme alle sue gemelle del gruppo PSA è stata sempre nel mio cuore ed oggetto di confronto con le concorrenti attuali.
Presentatasi l'occasione non me la sono fatta sfuggire!
Devo farvi i complimenti per la passione e la professionalità con cui gestite il forum, una fonte preziosissima di informazioni. Ho letto molto in questi giorni...
Per ora concludo in attesa di condividere con voi le prime impressioni di guida...
Vi auguro di trascorrere delle serene festività!
Domenico
p.s.
il nik "polaroid" vuole essere un omaggio alla fotocamera che più di altre riesce a materializzare i miei tempi fotografici.
-
Re: Mi presento in Piazza...
Caro Polaroid, benvenuto e complimenti per la presentazione......si vede che hai letto "le avvertenze" e magari diversi post prima di scrivere...avrai quindi capito che forum particolare sia questo un forum, che noi appunto chiamiamo Piazza Phedra, dove ogni argomento (lecito) è ben accolto sia si tratti di un consiglio sulla Phedra, sia se uno ha bisogno di sfogarsi per un problema o per condividere una gioia con gli amici o, purtroppo, per condividere un dolore....sei un po' a sud, ma ti dico subito che tuoi conregionali hanno partecipato a raduni al....nord, comunque siete in diversi anche in Sicilia e quindi potrete incontrarvi anche lì......gli incontri "fisici" aiutano molto nella crescita dell'amicizia...un nostro vecchio motto è..."phedramicizie crescono"
Ho letto che la tua Phedra è..."benedetta"...ti manca solo di specificarne il colore...sei scusato perché ancora non l'hai presa......ma aspetto una precisazione!!
andrea firenze
Ho letto che la tua Phedra è..."benedetta"...ti manca solo di specificarne il colore...sei scusato perché ancora non l'hai presa......ma aspetto una precisazione!!
andrea firenze

Benvenuto Polaroid,
anch'io ho lo stesso modello di Phedra, ma con 100.000Km in più rispetto alla tua perché qui Milano il Vescovo Tettamanzi non aveva una Phedra!
Ciao a presto in piazza.
Marco
anch'io ho lo stesso modello di Phedra, ma con 100.000Km in più rispetto alla tua perché qui Milano il Vescovo Tettamanzi non aveva una Phedra!

Ciao a presto in piazza.
Marco
-
Benvenuto Polaroid.... Ottima scelta quella della Phedra, in particolare essendo benedetta addirittura dal vescovo!
Certo non viaggiava molto, il pastore di anime, ed questo ti ha molto favorito...(:P)
In ogni caso ti auguro di farne molti di più, magari diretti ad un bel raduno più a nord.
-D
Certo non viaggiava molto, il pastore di anime, ed questo ti ha molto favorito...(:P)
In ogni caso ti auguro di farne molti di più, magari diretti ad un bel raduno più a nord.

Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Benvenuto Polaroid,
da un siculo che vive a Genova e ad agosto sempre Sicilia,(tu)
prov AG questa estate faremo il solito raduno siculo:)-D
sarà l'occasione per conoscerci
ciao lillo
da un siculo che vive a Genova e ad agosto sempre Sicilia,(tu)
prov AG questa estate faremo il solito raduno siculo:)-D
sarà l'occasione per conoscerci
ciao lillo
Ciao polaroid , benvenuto e grazie per la splendida presentazione
Max
Max
D'Apro (io)
-
Detto da unomchenpossiede la Papamobile.... X(
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
-
Ben arrivato.
Ciao
Michele da Asolo
Lancia Phedra Emblema 2000 c.c. benz./GPL cambio automatico colore carrozzeria Beige Modigliani detta anche il "rocher" codice Lancia 748 Sigla MOC8 codice vernice carrozzeria KCP, Interni in Alcantara Blù TC614
[IMG]http://i45.tinypic.com/1fwhmq.jpg[/IMG]
Michele da Asolo
Lancia Phedra Emblema 2000 c.c. benz./GPL cambio automatico colore carrozzeria Beige Modigliani detta anche il "rocher" codice Lancia 748 Sigla MOC8 codice vernice carrozzeria KCP, Interni in Alcantara Blù TC614
[IMG]http://i45.tinypic.com/1fwhmq.jpg[/IMG]
Ben arrivato Polaroid, in questa piazza di matti, simpatici ma matti
Emanuele
ben arrivato Domenico/Polaroid, con te la banda dei siculi si allarga
Cek
Cek