Sabato 24-12-2011
Sabato 24-12-2011
UN buongiorno grande grande , torno adesso da una cena con un amico trasferitosi 18 anni fa a New York e devo dire che sentirlo ancora parlare in dialetto ( benedetto Skype ) mi ha fatto un gran piacere !
Questi era partito con un biglietto aereo e un migliaio di dollari in tasca , 22 anni ed il mondo nelle mani , si è messo a fare il colorist in un salone newyorkese ed ora è il colorist personale di parecchie dive , ha introiti notevoli , una villa con piscina , una Mustang , una Corvette ed un maggiolino rosa ( sembrare gay porta molti soldi ) .....
Prima di partire faceva il giardiniere con suo padre , ora lo trovate nel sito di Oscar Blandi ( sez. staff - colorist Diego Barbera ) e ogni tanto su fb trovo sue foto con la Cameron Diaz , Ferilli , la cantante degli Evanescence e con la Angelina ....
Stasera gli ho chiesto di informarsi sulla necessità di muratori italiani specializzatio in restauri e bioedilizia a Beverly Hills ...(:P)
Vabbè , un modo diverso di augurare il buongiorno speciale , visto che è la vigilia di Natale !!!
Buona vigilia e , sopratutto , BUON NATALE A TUTTI !!!!!
Questi era partito con un biglietto aereo e un migliaio di dollari in tasca , 22 anni ed il mondo nelle mani , si è messo a fare il colorist in un salone newyorkese ed ora è il colorist personale di parecchie dive , ha introiti notevoli , una villa con piscina , una Mustang , una Corvette ed un maggiolino rosa ( sembrare gay porta molti soldi ) .....
Prima di partire faceva il giardiniere con suo padre , ora lo trovate nel sito di Oscar Blandi ( sez. staff - colorist Diego Barbera ) e ogni tanto su fb trovo sue foto con la Cameron Diaz , Ferilli , la cantante degli Evanescence e con la Angelina ....
Stasera gli ho chiesto di informarsi sulla necessità di muratori italiani specializzatio in restauri e bioedilizia a Beverly Hills ...(:P)
Vabbè , un modo diverso di augurare il buongiorno speciale , visto che è la vigilia di Natale !!!
Buona vigilia e , sopratutto , BUON NATALE A TUTTI !!!!!
Re: Sabato 24-12-2011
buona vigilia a te Micio, a Lidia, Riky e Giulia, e non farti venire strane idee, rimani dove sei
Cek
Cek

Buongiorno Piazza (o dovrei dire buona notte ??) !!!
Visto ch il Micio fa il nottambulo mi aggrego al suo post per augurarvi BUON NATALE !!!!!
Visto ch il Micio fa il nottambulo mi aggrego al suo post per augurarvi BUON NATALE !!!!!
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
-
per me comincia adesso la vigilia di natale
ultime ore per sistemare cose in sospeso poi appuntamento con i figli e via con ultimi acquisti per i piu' buoni
buona vigilia di natale a tutti anche a chi vorrebbe andarsene dall'italia
LELE
ultime ore per sistemare cose in sospeso poi appuntamento con i figli e via con ultimi acquisti per i piu' buoni
buona vigilia di natale a tutti anche a chi vorrebbe andarsene dall'italia
LELE
Lele
Buongiorno Piazza, e Buon Natale!!:)-D
Anch'io con qualche lavoretto in sospeso, poi festa.
Cremona 2° foschia, e qualche gocciolina sul vetro:S
Anch'io con qualche lavoretto in sospeso, poi festa.
Cremona 2° foschia, e qualche gocciolina sul vetro:S
[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]
Buon giorno! Già operativo. Ultime ore di lavoro e poi si parte!
-
Buon giorno, a Firenze cielo operto, temperatura 0°...prevista pioggia in giornata (dico meno male perché da ieri avrebbero ribloccato il traffico, anche, alla mia Phedra...causa polveri sottili)...
Oggi, vigilia di Natale, è s. Adele, auguri a tutte!!
Programma abbastanza intenso di commissioni d fare, per questo motivo devo rimandare a dopo la lettura dei post...che vedo "imbandierati"...prima corsa dal fornaio......
andrea firenze
Oggi, vigilia di Natale, è s. Adele, auguri a tutte!!
Programma abbastanza intenso di commissioni d fare, per questo motivo devo rimandare a dopo la lettura dei post...che vedo "imbandierati"...prima corsa dal fornaio......
andrea firenze

Buongiorno a tutti, Busto coperta con 3°
Adesso mangio e poi via a lavoro, per me il Natale inizia stasera dopo le 18.
Buon Natale a voi tutti e ai vostri cari.
Adesso mangio e poi via a lavoro, per me il Natale inizia stasera dopo le 18.
Buon Natale a voi tutti e ai vostri cari.
By Raoul
[IMG]http://i43.tinypic.com/30w1l6v.jpg[/IMG]
[IMG]http://i43.tinypic.com/30w1l6v.jpg[/IMG]
Buongiorno a tutti, a Roma cielo nuvoloso e temperatura "non pervenuta"
Ancora auguri di un sereno Natale a tutti
Ancora auguri di un sereno Natale a tutti
Emanuele
Ancora un paio d' ore e poi si chiude, ci si risente il 27.
Rinnovo a tutti voi i miei più sinceri AUGURI di BUONE FESTE e comincio ad augurare
un prospero 2012.
ciao
gipi
Rinnovo a tutti voi i miei più sinceri AUGURI di BUONE FESTE e comincio ad augurare
un prospero 2012.
ciao
gipi