Radio, accensioni casuali.
-
Radio, accensioni casuali.
Volevo sapere se anche voi avete questo stesso mio sintomo.
A volte quando avvio la Phedra mi si avvia automaticamente il lettore CD, qualche volta, se ricordo bene, la radio piuttosto del CD.
Trattasi diun "evento naturale" per la Phedra o è sintomo di qualche malfunzionamento?
A volte quando avvio la Phedra mi si avvia automaticamente il lettore CD, qualche volta, se ricordo bene, la radio piuttosto del CD.
Trattasi diun "evento naturale" per la Phedra o è sintomo di qualche malfunzionamento?
Virgilio
Phedra Emblema
2.0 Multijet 136 CV
modello 2007
Grigio Rossini
Phedra Emblema
2.0 Multijet 136 CV
modello 2007
Grigio Rossini
Re: Radio, accensioni casuali.
Dipende da cosa ascoltavi quando l'hai spenta
-
Ha già!
Mi sono dimenticato di precisare una cosa.
Per abitudine, prima di spegnere la macchina, spengo sempre la radio.
Mi sono dimenticato di precisare una cosa.
Per abitudine, prima di spegnere la macchina, spengo sempre la radio.
Virgilio
Phedra Emblema
2.0 Multijet 136 CV
modello 2007
Grigio Rossini
Phedra Emblema
2.0 Multijet 136 CV
modello 2007
Grigio Rossini
-
Cambia abitudine e non ti fare più .... martelli...... mentali. Lasci accesa la radio e ritrovi la radio, lasci il cd e .......
Chiedo scusa per la battuta ma a me non è mai capitato di spengerla prima di spengere la macchina.
Al massimo la spengo con l'iPhone funzionante - prendo in prestito Jnet pensiero e sborone ON - e poi lo stacco e non lo riattacco quando riaccendo ma mi rimane sul cambia dischi che non esiste e quindi muto.
Roberto
Chiedo scusa per la battuta ma a me non è mai capitato di spengerla prima di spengere la macchina.
Al massimo la spengo con l'iPhone funzionante - prendo in prestito Jnet pensiero e sborone ON - e poi lo stacco e non lo riattacco quando riaccendo ma mi rimane sul cambia dischi che non esiste e quindi muto.
Roberto
Saluti - Roberto
Avendo radio , caricatore cd , penna usb sempre attaccata e , a volte , cellulare con mp3 non so mai come parte , a volte ci metto un po' a capirlo ma , chi se ne importa , finchè tutto funziona ....
no, mai successo anche perchè non spengo mai la radio; quando riaccendo, come dice micio, ritrovo quello che avevo quando ho spento
Salvaroma

Anche io non spengo mai la radio e siccome la PH ha una sua anima quando la riaccendo lei fa un po come gli pare qualche volta la radio qualche volta la usb della musica qualche volta la tv e qualche volta la usb dei film
Emanuele
A me e a Portos con la nostra Radiolina Sanyo a transistor non è mai successo niente !!

-
Io non la spengo mai, pero' quando riparte la radio non c'e' mai la stessa canzone! (:P)
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
-
C'è da dire che, in ogni caso, ogni volta che si accende la macchina si avvia anche il lettore CD della radio, per leggere le mappe.
Vorrei capire se vi è più assorbimento nel lasciare che il lettore legga le mappe con la radio spenta o nel far sì che la radio tutta si accenda nello stesso momento dell'accensione della macchina. Cosa è tecnicamente più raccomandabile?
Vorrei capire se vi è più assorbimento nel lasciare che il lettore legga le mappe con la radio spenta o nel far sì che la radio tutta si accenda nello stesso momento dell'accensione della macchina. Cosa è tecnicamente più raccomandabile?
Virgilio
Phedra Emblema
2.0 Multijet 136 CV
modello 2007
Grigio Rossini
Phedra Emblema
2.0 Multijet 136 CV
modello 2007
Grigio Rossini