ILLUMINAZIONE PANNELLO CLIMA
ILLUMINAZIONE PANNELLO CLIMA
Ciao a tutti, pare che la mia Musetta non sia esente da problemini per fortuna da poco, e sono sicuro risolvibili abbastanza tranquillamente (almeno finora è stato così). Stavolta si deve essere bruciata la lampadina di illuminazione del pannello dei comandi del climatizzatore, in pratica al buio vedo illuminata solo una parte del pannello e per regolare le bocche di uscita dell'aria sulla destra (per intenderci, dove scelgo se convogliare l'aria sul vetro, sui piedi, ecc).
Qualcuno sa come fare per smontare e cambiare la lampadina? Se posso, lo faccio io sennò aspetterò il prossimo tagliando...
Grazie ciao!
Simone
Qualcuno sa come fare per smontare e cambiare la lampadina? Se posso, lo faccio io sennò aspetterò il prossimo tagliando...
Grazie ciao!
Simone
Re: ILLUMINAZIONE PANNELLO CLIMA
Grazie mille Francesco! Ciao, Simone
Riapro questo vecchio post perchè non mi funziona più l'illuminazione del pannello clima.
Vorrei smontarlo ma le indicazioni di Francesco78 non sono più visibili.
Chi sà come si smonta potrebbe darmi qualche suggerimenyo per procedere?
Grazie a tutti.
AA
Vorrei smontarlo ma le indicazioni di Francesco78 non sono più visibili.
Chi sà come si smonta potrebbe darmi qualche suggerimenyo per procedere?
Grazie a tutti.
AA
Anche io stesso problema....da tempo e il meccanico per poco non mi spaccava il pannello autoradio sotto i miei occhi, dopo pochi mesi bruciata di nuovo.
Hai visto come ha fatto a sostituire le lampade o a smontare il pannello clima?
AA
AA
Si ho visto , con due cacciaviti lunghi e stretti infilati nei due fori ai lati pannello autoradio ma ci mancava poco che spaccasse il pannello poiché non veniva via da un lato, so che c'è un post a riguardo .....
Andate su questo THREAD 
Non ho problemi a smontare l'autoradio, ma dopo come si toglie il pannello clima ?
AA
AA
Ottimo grazie.
Avevo provato con la funzione cerca, ma senza successo.
AA
Avevo provato con la funzione cerca, ma senza successo.
AA