spia candelette
-
spia candelette
Buongiorno a tutti, forse è un problema da nulla ma, visto che è da poco che posseggo la Lybra, mi sono accorto che quando giro la chiave per mettere in moto, la spia delle candelette non si accende, aspetto comunque ca 30 secondi e poi avvio il motore. Ma non dovrebbe in ogni caso lampeggiare? O è normale? Aspetto vostre nuove. Un saluto
Antonio
PS: mi si illumina ad intermittenza solo la spia simboleggiata da un "fulmine" che non so cosa sia. Pochi secondi, si spegne e parto. Il motore comunque si avvia al primo colpo. Ciao a tutti
Antonio
PS: mi si illumina ad intermittenza solo la spia simboleggiata da un "fulmine" che non so cosa sia. Pochi secondi, si spegne e parto. Il motore comunque si avvia al primo colpo. Ciao a tutti
Antonio
-
Re: spia candelette
ciao
visto che è da poco che posseggo la Lybra
sarebbe cosa buona e giusta dare una lettura al manuale uso e manutenzione
la spia delle candelette non si accende
pag. 54 di quel f.....o manuale:
Con temperatura ambiente elevata, l’accensione della spia può avere una durata impercettibile.
aspetto comunque ca 30 secondi
inutile, non credo che sia dannoso ma certamente è inutile
Il motore comunque si avvia al primo colpo.
e non sei contento? Mi preoccuperei se non lo facesse
si illumina ad intermittenza solo la spia simboleggiata da un "fulmine" che non so cosa sia.
neanch'io so cosa sia... normalmente nelle Lybra non c'è una spia col fulmine. Hai la Lybra di Flash Gordon?
visto che è da poco che posseggo la Lybra
sarebbe cosa buona e giusta dare una lettura al manuale uso e manutenzione
la spia delle candelette non si accende
pag. 54 di quel f.....o manuale:
Con temperatura ambiente elevata, l’accensione della spia può avere una durata impercettibile.
aspetto comunque ca 30 secondi
inutile, non credo che sia dannoso ma certamente è inutile
Il motore comunque si avvia al primo colpo.
e non sei contento? Mi preoccuperei se non lo facesse
si illumina ad intermittenza solo la spia simboleggiata da un "fulmine" che non so cosa sia.
neanch'io so cosa sia... normalmente nelle Lybra non c'è una spia col fulmine. Hai la Lybra di Flash Gordon?
Anche io sono curioso....
Mai vista quella spia.
Ci posti una foto ? magari capiamo cos'è ...
Mai vista quella spia.
Ci posti una foto ? magari capiamo cos'è ...
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
-
Ciao Elettriko, guarda pensavo che domani faccio le foto già promesse alla Lybra e ci aggiungo anche la spia gialla.. Comunque ti anticipo che si trova sul quadrante contagiri e si accende appena giri la chiave . So che la spia candelette invece si trova sul quadrante dei km. ma sinceramente non la vedo accendersi. Ciao
Antonio
-
Questa è buona. Simpaticissima. Comunque guardo il manuale d'uso. Ti confesso che è una scocciatura. Ciao
Antonio
ciao a tutti,
la spia a forma di fulmine color ambra, molto probabilmente, è la spia con disegnato un'omino dell'air bag lato passeggero che lampeggia un'attimo all'avvio della vettura. Basta girare la chiave della disattivazione dell'air bag passeggero per averla accesa fissa.
Se ho capito male chiedo scusa in anticipo
la spia a forma di fulmine color ambra, molto probabilmente, è la spia con disegnato un'omino dell'air bag lato passeggero che lampeggia un'attimo all'avvio della vettura. Basta girare la chiave della disattivazione dell'air bag passeggero per averla accesa fissa.
Se ho capito male chiedo scusa in anticipo
La suddetta spia, lampeggia all'accensione per ricordare, nel caso fosse montato sul sedile passeggero un seggiolino per bambini (in posizione contromarcia), di disattivare l'airbag.
.
Francesco. Modica/Rg.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ex Lybra 1.9 JTD 105cv anno 2000 blu Nicole....Ora Fiat Croma 1.9 150 cv Emotion anno 2005....Fiat 1100-103 anno 1953...Garelli Gulp Matic anno 1979.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
.
Francesco. Modica/Rg.
Ex Lybra 1.9 JTD 105cv anno 2000 blu Nicole....Ora Fiat Croma 1.9 150 cv Emotion anno 2005....Fiat 1100-103 anno 1953...Garelli Gulp Matic anno 1979.
.
-
-
ciao
Quindi dovrei disattivarlo ? Non ho bambini .....
al contrario, devi lasciarlo attivo.
Io mi ripeto... RTFM
pagina 48 - anche pagine 38 - 45 - 46 - 57
Quindi dovrei disattivarlo ? Non ho bambini .....
al contrario, devi lasciarlo attivo.
Io mi ripeto... RTFM
pagina 48 - anche pagine 38 - 45 - 46 - 57
-