CLUB DELTA E DEDRA
-
- Contatta:
CLUB DELTA E DEDRA
Come sapete sono presidente del Lancia Delta HPE Club Italia il quale è dedicato alle Delta di produzione dal 1993 in poi.
Purtroppo però i già pochi soci del club per problemi vari si stanno dimostrando inattivi e il club sta rischiando la chiusura.
Avevo quindi un progetto che però bisogna vedere se sarà possibile.
Un ipotesi per mantenere attivo il club potrebbe essere quello difar diventare il club da esclusivo Delta a club Delta e Dedra dato che si tratta della stessa auto.
A qualcuno di voi potrebbe interessare la cosa?
Qualcuno sarebbe disponibile a perderci del tempo e a metterci del suo?
A me, come sempre, piace essere molto trasparente e informo subito che al momento non son possibili agevolazioni per le auto, ma se qualcuno conoscesse qualche sistema per otterle come club se ne potrebbe parlare per veder di costruire assieme qualcosa di concreto.
Resto in attesa di qualche risposta
Cordiali saluti a tutti
Simoniracing83 - Moderatore
Purtroppo però i già pochi soci del club per problemi vari si stanno dimostrando inattivi e il club sta rischiando la chiusura.
Avevo quindi un progetto che però bisogna vedere se sarà possibile.
Un ipotesi per mantenere attivo il club potrebbe essere quello difar diventare il club da esclusivo Delta a club Delta e Dedra dato che si tratta della stessa auto.
A qualcuno di voi potrebbe interessare la cosa?
Qualcuno sarebbe disponibile a perderci del tempo e a metterci del suo?
A me, come sempre, piace essere molto trasparente e informo subito che al momento non son possibili agevolazioni per le auto, ma se qualcuno conoscesse qualche sistema per otterle come club se ne potrebbe parlare per veder di costruire assieme qualcosa di concreto.
Resto in attesa di qualche risposta
Cordiali saluti a tutti
Lancia. Uno stile di vita!
-
Re: CLUB DELTA E DEDRA
un peccato che il club vada alla deriva...mi spiace tanto Carlo.
Si non sarebbe male l'idea di aggiungere le Dedra...ma realmente quanti possessori di Dedra sono appassionati realmente del modello?
Si non sarebbe male l'idea di aggiungere le Dedra...ma realmente quanti possessori di Dedra sono appassionati realmente del modello?
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Gallo Pierluigi - Moderatore sez. "Delta e Prisma"-"Stratos"-"Rally 037"-"Delta Integrale/S4"-"Altri Marchi"[/b]
[url=http://ladeltadipierluigi.jimdo.com/]IL MIO SITO INTERNET - Visitatelo e lasciate il vostro commento!! [/url]
Le Lancia di casa:[url=http://ladeltadipierluigi.jimdo.com/passione-lancia/lybra-story/la-mia-lybra-1-9-jtd/]Lybra 1.9 JTD Berlina[/url]-[url=http://ladeltadipierluigi.jimdo.com/passione-lancia/delta-story/la-mia-delta-1-3-lx-acquisto/]Delta 1.3 LX-[url=http://ladeltadipierluigi.jimdo.com/passione-lancia/prisma-story/la-mia-prisma-1300-acquisto/]Prisma 1300[/url]-[url=http://ladeltadipierluigi.jimdo.com/passione-lancia/y-story/la-nostra-y-1-2-vanity/]Y 1.2 Vanity(Fabiana)[/url]-[url=http://ladeltadipierluigi.jimdo.com/passione-lancia/k-story/la-k-jtd-dei-miei-suoceri/]K 2.4 JTD(ex dei suoceri...)[/url]
[/center][code]
Mi associo al dispiacere per il club, sono entrato qualche volta nel sito e non poteva esserci una grossa attività data dalla esiguità degli iscritti, io proporrei di aprirlo a tutti gli appassionati Lancia secondo mè è l'unica possibilità per tenerlo in vita; ovviamente non si potrebbe più chiamare club Delta HPE magari in maniera ironica si potrebbe chiamare ex club Delta HPE oppure prima era il club Delta HPE o ancora club Delta HPE e dintorni, in poche parole qualcosa che richiami il nome della vettura ma che allarghi gli orizzonti indispensabile per avere un futuro e degli amici numerosi. Spero di essere stato d'aiuto.

-
- Contatta:
Creare un club dove c e dentro di tutto non sempre è la soluzione migliore.
Anche da un punto di vista figurativo avere solo determinati modelli può dare prestigio.
Purtroppo Delta e Dedra son due auto che non han riscosso molto successo nonostante le (a mio parere) buone caratteristiche che avevano.
RIcordiamo il climatronic un climatizzatore automatico digitale che i fratelli in Fiat dopo la Tempra han dovuto attendere la Stilo per aver qualcosa del genere, l'antiskid (non so se si scriva cosi) che è il genitore dell attuale ABS e controllo trazione. Il motore 1.8 v.v.t. il primo motore della storia a provare questa soluzione sull'albero a camme.
Il discorso che facevo io era (nome a parte che ovviamente cambierebbe) quello di vedere di allargare gli orizzonti del club ma in modo mirato per mantenerlo attivo altrimenti la mia unica opzione sarà la chiusura.
Se qualcuno sarà disponiibile altrimenti mi resterà la soddisfazione di esser riuscito a creare un club mio il quale mi ha dato la possibilità di conoscere altri club storici, di persone con cui condividere la mia stessa passione, degli amici da incontrare ai raduni per cui val sempre la pena macinare chilometri.
Vedremo cosa succederà e da lì mi muoverò
Anche da un punto di vista figurativo avere solo determinati modelli può dare prestigio.
Purtroppo Delta e Dedra son due auto che non han riscosso molto successo nonostante le (a mio parere) buone caratteristiche che avevano.
RIcordiamo il climatronic un climatizzatore automatico digitale che i fratelli in Fiat dopo la Tempra han dovuto attendere la Stilo per aver qualcosa del genere, l'antiskid (non so se si scriva cosi) che è il genitore dell attuale ABS e controllo trazione. Il motore 1.8 v.v.t. il primo motore della storia a provare questa soluzione sull'albero a camme.
Il discorso che facevo io era (nome a parte che ovviamente cambierebbe) quello di vedere di allargare gli orizzonti del club ma in modo mirato per mantenerlo attivo altrimenti la mia unica opzione sarà la chiusura.
Se qualcuno sarà disponiibile altrimenti mi resterà la soddisfazione di esser riuscito a creare un club mio il quale mi ha dato la possibilità di conoscere altri club storici, di persone con cui condividere la mia stessa passione, degli amici da incontrare ai raduni per cui val sempre la pena macinare chilometri.
Vedremo cosa succederà e da lì mi muoverò
Per esempio aprirlo ad appassionati della vettura non necessariamente possessori potrebbe essere un idea che si può concretizzare con l'acquisto in un secondo momento della vettura senza però vincolarli all'obbligatorietà del possesso, in poche parole il motore deve essere la passione e non la proprietà, anche perchè se uno spacca la vettura in maniera irreversibile che fà non può più stare nel club fino a quando non ne ha presa un altra ?
Anche perchè...le vetture hanno 5 posti e ai raduni o altro si può portare amici e appassionati allargando di fatto la cerchia, togliendo il vincolo del possesso il giro si allarga facilmente.
-
- Contatta:
Beh quello certo. Si può prevedere anche il tesseramento come socio se possessore o sostenitore per chi non ne ha una.
Di solito chi si iscrive ad un club è perchè è in possesso di una macchina di quel modello.
Di solito chi si iscrive ad un club è perchè è in possesso di una macchina di quel modello.
Carlo,butto li' un idea di Pier,perche' non apri a delta 1,delta 2,prisma e dedra?
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
-
- Contatta:
Attualmente le attività del club sono sospese in quanto nessuno ha tempo odi seguire il club.
Aprirlo a Dedra ci avevo pensato pure io ma Delta 1 e Prisma non avrebbe senso.
Dovrebbe cambiare completamente nome mentre Delta 2 e Dedra son lo stesso telaio e quindi potevano centrare.
Ma nulla ci vieta di crearne uno completamente nuovo aperto a chi vogliamo. E nel limite del possibile sarò sempre pronto a dare una mano.
Aprirlo a Dedra ci avevo pensato pure io ma Delta 1 e Prisma non avrebbe senso.
Dovrebbe cambiare completamente nome mentre Delta 2 e Dedra son lo stesso telaio e quindi potevano centrare.
Ma nulla ci vieta di crearne uno completamente nuovo aperto a chi vogliamo. E nel limite del possibile sarò sempre pronto a dare una mano.
Simoniracing83 Scritto:
-------------------------------------------------------
> Attualmente le attività del club sono sospese in
> quanto nessuno ha tempo odi seguire il club.
>
> Aprirlo a Dedra ci avevo pensato pure io ma Delta
> 1 e Prisma non avrebbe senso.
>
> Dovrebbe cambiare completamente nome mentre Delta
> 2 e Dedra son lo stesso telaio e quindi potevano
> centrare.
>
> Ma nulla ci vieta di crearne uno completamente
> nuovo aperto a chi vogliamo. E nel limite del
> possibile sarò sempre pronto a dare una mano.
>
> Simoniracing83 - Moderatore
Capisco,se decidi qualcosa conta pure su di me,ben felice di aiutare.
-D
-------------------------------------------------------
> Attualmente le attività del club sono sospese in
> quanto nessuno ha tempo odi seguire il club.
>
> Aprirlo a Dedra ci avevo pensato pure io ma Delta
> 1 e Prisma non avrebbe senso.
>
> Dovrebbe cambiare completamente nome mentre Delta
> 2 e Dedra son lo stesso telaio e quindi potevano
> centrare.
>
> Ma nulla ci vieta di crearne uno completamente
> nuovo aperto a chi vogliamo. E nel limite del
> possibile sarò sempre pronto a dare una mano.
>
> Simoniracing83 - Moderatore
Capisco,se decidi qualcosa conta pure su di me,ben felice di aiutare.

[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]