Ciao Mario Mannucci
Ciao Mario Mannucci
Dal Rally Club Sandro Munari ho appreso della scomparsa del grande navigatore della leggendaria coppia Munari-Mannucci...
Esprimo le mie più sentite condoglianze alla sua famiglia, consapevole del fatto che perdiamo un importante personaggio della gloriosa storia della Lancia.
Grazie Mario per averci fatto sognare!
Esprimo le mie più sentite condoglianze alla sua famiglia, consapevole del fatto che perdiamo un importante personaggio della gloriosa storia della Lancia.
Grazie Mario per averci fatto sognare!

Re: Ciao Mario Mannucci
...che brutta notizia.
R.I.P. e condoglianze alla famiglia
Paolo67
R.I.P. e condoglianze alla famiglia
Paolo67
E stato uno dei più grandi navigatori del rallysmo Italiano e non solo!
Resterà nel pensiero di molti!
Resterà nel pensiero di molti!
- Allegati
-
- munari mannucci.jpg (121.44 KiB) Visto 709 volte
Uno dei primi 2 nomi di piloti che ho imparato da bambino... (tutti e 2 mitici e con la "M" per iniziale).
Se ne va un grande pezzo di storia, e per noi anche un pezzo di sana passione, hobby ormai raro ai tempi d'oggi.
Le mie condoglianze alla famiglia.
Duke
Se ne va un grande pezzo di storia, e per noi anche un pezzo di sana passione, hobby ormai raro ai tempi d'oggi.
Le mie condoglianze alla famiglia.
Duke
[img]http://i41.tinypic.com/1zfu6fr.jpg[/img]
Fulvia Coupè 1,3 S 2
Fulvia Sport 1600
Fulvia Berlina 5 M
Lybra SW 2,4 JTD Intensa
Y 1200 Unica 16V
Fulvia Coupè 1,3 S 2
Fulvia Sport 1600
Fulvia Berlina 5 M
Lybra SW 2,4 JTD Intensa
Y 1200 Unica 16V
Pont des Miolans - 1973
Bologna - 1973
Vincente anche a calcio: Rallymen 3 - Velocisti 1
Bologna - 1973
Vincente anche a calcio: Rallymen 3 - Velocisti 1
- Allegati
-
- b.jpg (104.22 KiB) Visto 709 volte
-
- mannucci-munari_r.jpg (96.86 KiB) Visto 709 volte
Mi dispiace.
Per me è un ONORE possedere la macchina con la quale MARIO MANNUCCI ha mosso i primi "passi" da pilota per poi diventare
il grande navigatore che è stato.
Ho parlato con lui alcune volte al telefono (stava a Monfalcone), ma delle sue gesta ricordava poco o niente ed il modo con il quale
mi rispondeva ed il suo tono di voce stentato, mi fece capire che tanto bene non stava.
Infatti alla presentazione del libro di Lorenzo non venne.
Condoglianzae alla famiglia.

Per me è un ONORE possedere la macchina con la quale MARIO MANNUCCI ha mosso i primi "passi" da pilota per poi diventare
il grande navigatore che è stato.
Ho parlato con lui alcune volte al telefono (stava a Monfalcone), ma delle sue gesta ricordava poco o niente ed il modo con il quale
mi rispondeva ed il suo tono di voce stentato, mi fece capire che tanto bene non stava.
Infatti alla presentazione del libro di Lorenzo non venne.
Condoglianzae alla famiglia.

_____________________________________________________________________________________________
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile
_____________________________________________________________________________________________
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile
Aveva quella infame, umiliante e schifosa malattia...
Che lui non ricordasse è una tristezza... ricordiamolo noi!
Che lui non ricordasse è una tristezza... ricordiamolo noi!