schema amplificatore bose lancia lybra

Mercatino
Gallery
tony88ap

schema amplificatore bose lancia lybra

Messaggio da leggere da tony88ap »

salve devo montare un'amplificatore bose della lybra, però la mia e la base e lo sto aggiungendo io apportando tutte le modifiche necessarie!
però mi serve lo schema di montaggio
"mi serve capire nella presa dell'amplificatore come vanno collegati tutti i cavi, e in particolare capire ogni presetta a cosa serve!
mentre per lo stereo originale base senza navigatore e telefono trovare i cavi di accensione amplificatore e audio e corrente!
datemi un consiglio voi, sperando che qualcuno mi aiuti!
Giuseppe1985

Re: schema amplificatore bose lancia lybra

Messaggio da leggere da Giuseppe1985 »

Ma dove è posizionato l'amplificatore sulle lybra dotate di impianto bose?
gaetano2

Messaggio da leggere da gaetano2 »

Sulle Sw e' posizionato lato destro baule sotto il subwoofer,sulla berlina non saprei................ciaooooooooooo
agocaut

Messaggio da leggere da agocaut »

Spero possano servirti.
Una descrizione dei connettori presenti dietro l'ICS la trovi nella sezione guide (http://www.clublybra.com/multimedia/Lyb ... 3%20II.pdf).
Per quanto riguarda la piedinatura dell' amplificatore la troverai sull'amplificatore stesso in corrispondenza del connettore (dovrai usare una lente di ingrandimento). In tal maniera scoprirai gli ingressi e le uscite di quel connettore (con l'ausilio degli schemi elettrici in allegato). Per il resto dovrai leggere e capir bene le caratteristiche dell'impianto BOSE.
Altro non saprei aggiungere. Non capisco granchè di elettronica ma, se hai un minimo di attrezzi e manualità, credo che riuscirai nell'impresa.
Considera che è anche una questione di modifiche del cablaggio che, dalla plancia fino all'amplificatore (passando per le portiere, attraverso i connettori intermedi), unirà l'ICS con le restanti componenti (casse, sub e amplificatore).
In bocca al lupo.
Allegati
schema elettrico bose 3.jpg
schema elettrico bose 3.jpg (201.96 KiB) Visto 902 volte
schema elettrico bose 2.jpg
schema elettrico bose 2.jpg (157.95 KiB) Visto 902 volte
schema elettrico bose 1.jpg
schema elettrico bose 1.jpg (107.25 KiB) Visto 902 volte
agocaut

Messaggio da leggere da agocaut »

In verità credo che sia tutto molto più semplice se riesci a procurarti il connettore B ad 8 PIN dietro l'ICS con un tratto di fili ad esso connessi.
Non dovrai far altro che ricostruirli, seguendo i colori descritti sullo schema elettrico che ti ho inviato.
Ad ogni modo la corrispondenza tra i PIN (Connettore B-----Amplificatore) è la seguente:
1------7
2------6
3------9
4------4
5------10
6------3
7-------8
8-------5
questi sono i segnali audio in ingresso dell'amplificatore.
Altro segnale in ingresso è quello dell'accensione dell'amplificatore (PIN 6 del connettore C dietro l'ICS che va a collegarsi col PIN 25 dell'amplificatore.
Poi ci sono i segnali audio in uscita (dall'amplificatore alle casse):
22 e 23------------porta posteriore destra
20 e 21---------porta posteriore sinistra
18 e 19--------porta anteriore destra
16 e 17---------porta anteriore sinistra
14 e 15-------subwoofer
Ti invito a ricontrollare l'esattezza dei collegamenti sullo schema che ti ho allegato in precedenza.
Inoltre su quegli stessi schemi noterai che il PIN 6 del connettore A è alimentato per informare l'autoradio della presenza dell'impianto HIFI bose (credo per emettere un segnale audio non preamplificato).
QUI MI FERMO.
Purtroppo non ho le necessarie conoscenze di base per essere più "concreto".
Quello che ti ho detto l'ho desunto dagli schemi e descrizioni funzionali anche in tuo possesso.
Buona fortuna.
P.S.: anch'io mi ero cimentato (con l'aiuto di un elettrauto amico) nell'impresa BOSE AFTER MARKET, ma alla fine ci ho rinunciato:X
Elettriko
Contatta:

Messaggio da leggere da Elettriko »

Bravo Agocaut , mi hai preceduto.....
Purtroppo quella del Bose Aftermarket è veramente un'impresa.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Immagine
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
albysy

Messaggio da leggere da albysy »

salve ragazzidel forum vorrei un aiuto devo montare un amplificatore della sony ma vorrei usare tutti i fili che gia sono montati nel bose c'è uno schema dove posso capire quali sono i cavi rca?che dovrebbero essere quelli rossi e neri giusto?grazie in anticipo
albysy

montare un altro amlificatore

Messaggio da leggere da albysy »

salve ragazzidel forum vorrei un aiuto devo montare un amplificatore della sony ma vorrei usare tutti i fili che gia sono montati nel bose c'è uno schema dove posso capire quali sono i cavi rca?che dovrebbero essere quelli rossi e neri giusto?grazie in anticipo
kssady71sb

Re: montare un altro amlificatore

Messaggio da leggere da kssady71sb »

mi sembra che i fili rosso e neri sono solo per alimentazione!
gigi9521

Messaggio da leggere da gigi9521 »

qualcuno mi sa dire dov'è l amplificatore nella lybra berlina anno 2000... thanks
Lancia Libra 1.8 LX anno 2000 colore grigio
Rispondi

Torna a “Lybra”