Alzacristtalli elettrico
Alzacristtalli elettrico
Ho una lybra del 2001 1.9JTD ogni anno sistematicamente cambio gli alza cristalli anteriori nel 2004 ho sostituito i posteriori.
C'è qualcuno che ha risolto in qualche modo questo problema?
Grazie.
C'è qualcuno che ha risolto in qualche modo questo problema?
Grazie.
Re: Alzacristtalli elettrico
Si sono Corrado ma non so se sono Corrado Corrado.
Desisdero comunque sapere se avete informazioni per il mio problema.
Ciao a tutti.
Desisdero comunque sapere se avete informazioni per il mio problema.
Ciao a tutti.
Gabry chiedeva perchè c'è un moderatore del forum, che ha una Thesis, che usa lo stesso Nickname... per non fare confusione meglio cambiarlo...
Cmq per l'alzacristalli: esiste come ricambio la slitta di plastica che si rompe solitamente... costa pochi euro.
tutto il meccanismo, di concorrenza, lo trovi da 60 a 90 euro...
Cmq per l'alzacristalli: esiste come ricambio la slitta di plastica che si rompe solitamente... costa pochi euro.
tutto il meccanismo, di concorrenza, lo trovi da 60 a 90 euro...
Ciao Corrado Corrado, se devi cambiare solo la slitta, precisamente costa 1,5 euro...!
Ciao Martino,
di concorrenza sono riuscito a trovarne anche a 50 euro, ma non sono mai riusito a trovare il cursore.
Chi lo fornisce?
di concorrenza sono riuscito a trovarne anche a 50 euro, ma non sono mai riusito a trovare il cursore.
Chi lo fornisce?
Ciao Martino,
Chi lo fornisce?
Chi lo fornisce?
Per cursore intendi solo la slitta in plastica? ...se è quella te la possono fornire direttamente i centri Lancia o in caso anche Alfa, ultimamente ho acquistato e montato la leva -cruise control- della 156 x la Lybra e mi hanno detto che loro possono anche vendere ricambi Lancia.
Qual'è il codice dellaslitta in plastica?
Ho un vetro che una volta abbassato quando lo rimando su fa un rumore tipo TAC e poi risale, può essere che mi sta cedendo qual pezzo?
Ciao e grazie
Ho un vetro che una volta abbassato quando lo rimando su fa un rumore tipo TAC e poi risale, può essere che mi sta cedendo qual pezzo?
Ciao e grazie