ot ma è assurdo
ot ma è assurdo
Sono appena tornato ...sono andato a pagare l'assicurazione dello scooter .......
Indovinate un po?????
98 eruro di aumento (mai fatto un incidente in vita mia)nemmeno con la leona ...e loro che fanno mi aumentano di quasi 100 euro"£$&7$&&/(=)(//(%/&$£"""
ho deciso adesso vendo lo scooter e compro una vespa immatricolata al massimo1985 cosi' almeno paghero' 110 euro totali all'anno a non quasi 400 a semestre
Vivere a Napoli è diventata una cosa impossibile ci spellano giorno per giorno .....non ce la faccio piu
Saluti e scusate lo sfogo
Paolo Maya
Indovinate un po?????
98 eruro di aumento (mai fatto un incidente in vita mia)nemmeno con la leona ...e loro che fanno mi aumentano di quasi 100 euro"£$&7$&&/(=)(//(%/&$£"""
ho deciso adesso vendo lo scooter e compro una vespa immatricolata al massimo1985 cosi' almeno paghero' 110 euro totali all'anno a non quasi 400 a semestre
Vivere a Napoli è diventata una cosa impossibile ci spellano giorno per giorno .....non ce la faccio piu
Saluti e scusate lo sfogo
Paolo Maya
Re: ot ma è assurdo
Guarda che 420€ li pago io semestralmente con la lybra, e sono 8° fascia......
E consuma anche meno dello scooter, ed ho anche l'aria condizionata.
Scusa, ma sono dei ladri...
E consuma anche meno dello scooter, ed ho anche l'aria condizionata.
Scusa, ma sono dei ladri...
allora io sono stato fortunato... dopo un incidente (io sullo scooter, vecchia ke attraversava, illesa), ho avuto solo 50 euri di aumento... e in totale pago meno di 400...
Cmq vai di "moto d'epoca"... se le pigli primi '80, non costano niente e le ripari con poco...
Cmq vai di "moto d'epoca"... se le pigli primi '80, non costano niente e le ripari con poco...
lo dico io che sono pazzi..... e meno male che non ho mai untato nessuno.......
Non è possibile fare paragoni tra auto e scooter...non regge! Le assicurazioni sugli scooter sono molto alte anche qui a Palermo, Paolo, se ti può consolare...infatti ormai qui si tende a scegliere come cilindrata da 150 in su...pagano decisamente meno dei 50 e 125!
Il mio è 100 cc... solo ke ottengo una piccola agevolazione dall'azienda dove lavora mio padre... e quindi pago più o meno come avessi un 150...
Cmq la categoria più economica è 150-400....
Cmq la categoria più economica è 150-400....
infatti...anche qui...
ma la mia domanda è: Cosa ho fatto io di male per meritarmi l'aumento?
ma la mia domanda è: Cosa ho fatto io di male per meritarmi l'aumento?
io per il 125 pago 500 l'anno....gian mi sa difficile che la lybra consumi meno dello scooter!