Ciao ragazzi, avendo comprato da pochissimo una lybra 1.9 lx sw full optional con sedili in pelle, e avendo notato alla base degli stessi il pulsante per il "riscaladamento sedili" cn la segnalazione led sotto al bracciolo, vi chiedo: - è vero che con i sedili in pelle non si possono azionare?- Questo a quanto dice il concessionario. Se si possono azionare, come posso verificarlo?
Vi prego aiutatemi perkè sono senza manuale d'uso e manutenzione... Grazie
Gino
sedili riscaldabili?
Re: sedili riscaldabili?
Ciao per accenderli basta pigiare il tasto che vedi sotto! poi vedrai il led accendersi,
e dop circa 15 min... noterai un calore che si espande proprio sotto il sedere,
io li uso da 1 anno ed non ho avato alcun problema con la pelle!
ciao diego
e dop circa 15 min... noterai un calore che si espande proprio sotto il sedere,
io li uso da 1 anno ed non ho avato alcun problema con la pelle!
ciao diego
Grazie diego, ma io il tasto l'avevo già pigiato, tuttavia nn mi si accende il led...Va tenuto premuto? Oppure si azionano senza il clima inserito? O sn fottute le centraline...mah? Grazie anticipatamente...
Gino
Gino
Gino sul mio devo fare una pressione eccessiva per accenderlo, eventualmente se non va,
fallo controllare!
Ciao diego
fallo controllare!
Ciao diego
...Perfetto.. nn mi resta che provare allora....Grazie ancora diego... 
Ciao, Gino

Ciao, Gino
ho anch'io i sedili in pelle riscaldabili e ho dovuto sostituire già due volte gli interruttori in quanto hanno un piccolo circuito che si bruccia facilmente :acquista i ricambi e sostituiscili o falli sostituire e vedrai che i
seduili si scalderanno di nuovo
ciao gian paolo
seduili si scalderanno di nuovo
ciao gian paolo
Buono a sapersi gian paolo, ma cosa va comprato esattamente, il semplice "interruttore" posto in basso sui sedili? Ti ringrazio anticipatamente per la risposta
Gino
Gino

caro gino devi comprare esattamente l'interruttore posto nel sedile ;io li ho ricomprati da poco ma li cambierò in autunno .per ora li tengo di scorta caio gian paolo
;
;