AHHH!!! Questa mi mancava!!!
Mi ritrovo con la "cara" phedra nel box con il bloccasterzo bloccato.....?tt?
Entrambe le chiavi originali non funzionano, non ruota di mezzo grado, nonostante ruoti il volante quel poco che riesco a dx e sx ....
Cosa mi consigliate prima che mi procuri un pò di esplosivo al plastico??????
Ho provato ad usare abbondante spay detergente e lubrificante ma nulla è successo.
Qualcuno ha già tentato di smontare il tutto? E' possibile o è meglio che neanche iniziare a provarci?
Aiuto GURUS (plurale..ah ah ah!!)
Il blocchetto si può sostituire senza riprogrammare le chiavi? Mi sembra di capire che la parte chiave si può separare e sostituire dal telecomando, giusto.
HELP!!!!!!!
LIETO FINE: dopo aver passato il pomeriggio intero nel box tentando di sfilare il c@zzo di perno che fissa il blocchetto di accensione, senza riuscirci.... Ho poi provato un idea alquanto folle, ma che è risultata vincente.
Ho sollevato con 2 crick la phedra nell'anteriore dx e sx in modo da alleggerire il peso sullo sterzo. Poi una serie di scrolloni e TACK!!! si è sbloccata!!!!! Ho notato che tende a bloccarsi quando il volante rimane in posizione centrale mentre se lo ruoto leggermente quando estraggo la chiave il bloccasterzo entra in funzione ma non rimane bloccato.
Ovviamente lunedì andrò in officina autorizzata (qualcuna da consigliare in Torino????) per vedere di sostituirlo.. non si sa mai!!!!
Grazie
MArco TO
Blocca sterzo BLOCCATO !!!! ?tt? ?tt? ?tt? - Lieto fine
Re: Blocca sterzo BLOCCATO !!!! ?tt? ?tt? ?tt?
Mi spiace non posso aiutarti non sono proprio tennico. Attendi un po' magari si affaccia in piazza AndreaFi e ti risolve il tutto:D; in alternativa puoi chiedere il pdp ad hp
Emanuele
-
troppe domande... non ti so rispondere neanche ad una, ma e' la prima volta che sento questa roba!
A occhio dovrebbe essere un problema meccanico del bloccasterzo (a proposito, come hai fatto a bloccarlo nel box? di solito si entra dritti (:P) ), per cui ti avrei detto di usare tanta pazienza, dolcezza e microscattini del volante, ma se hai gia' provato....
A occhio dovrebbe essere un problema meccanico del bloccasterzo (a proposito, come hai fatto a bloccarlo nel box? di solito si entra dritti (:P) ), per cui ti avrei detto di usare tanta pazienza, dolcezza e microscattini del volante, ma se hai gia' provato....

Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Non so aiutarti ma ti uppo un po';)
[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]
Qualche mariuolo? >:D< qualche mio "cliente" del settore lo conosco, Ma mandarlo fin da te è un pò complicato... Si scherza, ovvio, mi spiace ma non si aiutarti...
P.s: portos, approfittare delle disavventure altrui per uppare.... Che maestro!!
P.s: portos, approfittare delle disavventure altrui per uppare.... Che maestro!!
mi spiace, anche io non so aiutarti ma ricordo che qualcosa sul blocca-sterzo è stato scritto
Salvaroma

nicobir Scritto:
> P.s: portos, approfittare delle disavventure
> altrui per uppare.... Che maestro!!
Che malfidente!!! Sarà deformazione professionale>:D<
Se non uppavo io mica lo risolveva il problemaX(X(
@ Marco, visto che è solo un'ora di strada,
fai un viaggetto ad Assago che dormirai più tranquillo;)
> P.s: portos, approfittare delle disavventure
> altrui per uppare.... Che maestro!!
Che malfidente!!! Sarà deformazione professionale>:D<
Se non uppavo io mica lo risolveva il problemaX(X(
@ Marco, visto che è solo un'ora di strada,
fai un viaggetto ad Assago che dormirai più tranquillo;)
[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]