Giovedì 8 dicembre
Giovedì 8 dicembre
Polesine con nebbia e 4 gradi.. Un saluto ai radunati da Luciano. Mangiate poco!!
Re: Giovedì 8 dicembre
Buongiorno Piazza !!!
Mi ricollego al saluto di Nicobir per ricordare che l'appuntamento a Padola è per Sabato 10 a pranzo , se qualcuno volesse aggregarsi contatti me o Luciano !!
Mi ricollego al saluto di Nicobir per ricordare che l'appuntamento a Padola è per Sabato 10 a pranzo , se qualcuno volesse aggregarsi contatti me o Luciano !!
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
-
Buongiorno a tutti da una Oristano soleggiata, se solo si fermasse questo maestrale .........
Una serena festa dell'Immacolata a tutti
Una serena festa dell'Immacolata a tutti
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
-
vienna con sole e 0°
ultimo giornata qua dedicata ai mercatini, ed altre cose tipo museo biomodelli in cera,
buona giornata di festa a tutti
LELE
Elettriko ci si vede sabato
ultimo giornata qua dedicata ai mercatini, ed altre cose tipo museo biomodelli in cera,
buona giornata di festa a tutti
LELE
Elettriko ci si vede sabato
Lele
buongiorno da roma nord con sole e temperatura gradevole. già uscito per fare il pieno (133 euro e via...). tra un po' altre commissioni, poi relax nel pomeriggio
Salvaroma

Buondi' Piazza. Oggi relax dal lavoro ma impegni familiari full time!! Buona "Immacolata"
CIAO PINO........cchio
-
Buon giorno, a Firenze sta uscendo il sole...non è freddo!! Le previsioni sono però per giorni di piovviggine.
Oggi si festeggia l'Immacolata Concezione....auguri a tutti ....la festa è stata istituita dai milanesi per avere SEMPRE due giorni di vacanze tutti gli anni...sperando poi di attaccarsi a un ponte....e il gioco è fatto..... che forti questi milanesi
Tornato ora dalla corsa...poi pranzo dalla mamma e ....basta....anche perché non "ponteggio" e domani ho una riunione presto da un collega e a seguire un'udienza...insomma un normale giorno di lavoro...meno male che sarà venerdì.
andrea firenze
Oggi si festeggia l'Immacolata Concezione....auguri a tutti ....la festa è stata istituita dai milanesi per avere SEMPRE due giorni di vacanze tutti gli anni...sperando poi di attaccarsi a un ponte....e il gioco è fatto..... che forti questi milanesi

Tornato ora dalla corsa...poi pranzo dalla mamma e ....basta....anche perché non "ponteggio" e domani ho una riunione presto da un collega e a seguire un'udienza...insomma un normale giorno di lavoro...meno male che sarà venerdì.
andrea firenze

buongiorno a tutti...mattinata di relax e pomeriggio a lavoro...qui in calabria è una giornata meravigliosa...sole splendente e 14°
Saluti Peppe
Saluti Peppe
Buongiorno a tutti, Busto con il sole e temperatura sui 7°
Adesso monto anche io l'albero e poi vado al lavoro
Buona immacolata a tutti e un pensiero al piccolo Lorenzo.
Adesso monto anche io l'albero e poi vado al lavoro

Buona immacolata a tutti e un pensiero al piccolo Lorenzo.
By Raoul
[IMG]http://i43.tinypic.com/30w1l6v.jpg[/IMG]
[IMG]http://i43.tinypic.com/30w1l6v.jpg[/IMG]
buon otto dicembre a tutti, sole splendente e temperatura fresca ma gradevole, visto che cè il sole, appena finito di allestire l'albero di Natale, dopo faccio la foto e la metto sul post di Salva, manteniamo la tradizione
Cek
Cek