Tergicristallo per musetta;)
Tergicristallo per musetta;)
Ciao a tutti dovrei sostituire i Tergicristalli della musa ecochic quelli che ho trovato possiedono l'incastro differente esiste un codice lancia per una ricerca piu mirata?
Grazie
Grazie
Re: Tergicristallo per musetta;)
Grazie mille
Sostituirò le mie con le Hella Aerotwin. Provate e straprovate su altre macchine e ne sono molto soddisfatto!
Sulla prima serie so che esistono di concorrenza alle originali, la Hella appunto le fa, mentre sulla restyling si è condizionati a prendere le originali.
Sulla prima serie so che esistono di concorrenza alle originali, la Hella appunto le fa, mentre sulla restyling si è condizionati a prendere le originali.
-
Silvio Di Egidio
..Io l'ho sostituite con le Aerotwin della Bosch e addatte alla nostra Lancia Musa prodotta dal 10/07 in poi.
Come da catalogo Bosch il codice del kit è: A420S
..Da una prima impressione, posso solo che parlarne bene, sia come assoluta silenziosità che, come efficenza.
..Comprate su Ebay al costo totale di 29.00 Euro.
Come da catalogo Bosch il codice del kit è: A420S
..Da una prima impressione, posso solo che parlarne bene, sia come assoluta silenziosità che, come efficenza.
..Comprate su Ebay al costo totale di 29.00 Euro.
Silvio Di Egidio
Via Fumaroli 11
00055 Ladispoli(Rm)
Tel. 3398256397
Via Fumaroli 11
00055 Ladispoli(Rm)
Tel. 3398256397
Hai notato qualche difettuccio alle alte velocità?!
Io sulla Y dopo i 150 vedo qualche piccola striatura, cosa di poco, ma che al di sotto dei 150 non fa!
Io sulla Y dopo i 150 vedo qualche piccola striatura, cosa di poco, ma che al di sotto dei 150 non fa!
-
Silvio Di Egidio
Mi spiace non ho mai superato i 130 km/h...e fino a quella velocità non ho avuto gli inconvenienti da te citati.
Silvio Di Egidio
Via Fumaroli 11
00055 Ladispoli(Rm)
Tel. 3398256397
Via Fumaroli 11
00055 Ladispoli(Rm)
Tel. 3398256397
Infatti sono ottime proprio per quello, senza il telaio prendono perfettamente la forma del parabrezza..
Ma le posteriori esistono tutta gomma?
Ma le posteriori esistono tutta gomma?