fumata nera

Mercatino
Gallery
Paolo Maya

fumata nera

Messaggio da leggere da Paolo Maya »

Ciao ragazzacci...
ho un problemino da sottoporvi

Da un po di giorni mi sono accorto che accelerando a fondo escono dalla mia marmitta delle splendide fumate nere ,stile Italsider che addirittura con auto ferma lasciano anche un alone sull'asfalto,apro il cofano e noto che la batteria è tutta sporca in superfice ,di un liquido oleoso.... La Lybra , è prossima al tagliando (sostituzione olio e vari filtri 80000km 1.9 jtd) ma vi garantisco che l'auto va che è una bellezza nessun problema ,e i livelli olio sono su consumi normali.

Iniettori ???( da pulire )
qualche fascetta che si è allargata ???

cosa puo essere???? mi da un fastidio cane vedere quel fumo nero ..............

Sicuro di un vostro interessamento saluto Distintamente

Paolo Maya

"ho letto un po di post , ma non mi pare di aver vistosituazioni analoghe"
massim8

Re: fumata nera

Messaggio da leggere da massim8 »

ciao Paolo,
anche a me è capitato di lasciare l'alone nero a terra...si era rotto il catalizzatore.. :-(
spero non sia così per te!
in bocca al lupo
massim8
Paolo Maya

Grazie Massimotto potresti se puoi dirmi anche la spesa

Mamma mia ce la fila su questo post per rispondere........ :-)

Ciao e grazie
KLA->

Messaggio da leggere da KLA-> »

Paolo io ti aiuterei volentieri ma....

...la Lybra del papi è 2.0 BENZINA....

per farle fare una fumata nera, mi sa ke nel serbatoio ci devo mettere il carbone come minimo.... eheheheh!

Skerzo, dai!

In bocca al lupo....
gabry535HN

Messaggio da leggere da gabry535HN »

Paolo mi dispiace ma non so aiutarti, la mia è diesel ma non fuma completamente....
poi adesso che è ferma..... sigh...
Paolo Maya

raga io skerzo :- ))))

vorra' dire che da oggi la chiamo LYBRASIDER

hahahhahahahahahhahahahah
Massimo646ZD

Messaggio da leggere da Massimo646ZD »

La mia 2.4 ha fatto fumate nere ma solo dopo che avevo pulito il debimetro (che tra l'altro non va quasi +, leggi post:3000 giri), ora viaggio senza il connettore del debimetro e nessuna fumata nera.

Ciao,
Max ☺
martino

Messaggio da leggere da martino »

Paolo puoi sempre proporti per il Vaticano... "servizio fumata nera" ah ahhahahahah, ...dai scherzo eh??!!
Io non so dirti, pensavo anch'io al catalizzatore, ma se dici di avere anche la batteria tutta sporca... mhmm, boh! in bocca al lupo!

martinus
GERARDO

Messaggio da leggere da GERARDO »

A me è capitato due settimane fa fumata nera -------- anzi da avvertenza su isoradio.... cmq si era rotto il manicotto che collega il tubo rigido di aspirazione e la testata del motore costo (35 euro)
AA

Messaggio da leggere da AA »

Potrebbe essere il manicotto che va da intercooler a motore ad essere crepato oppure le fascette che lo fissamo potrebbero essere allentate.

AA
Rispondi

Torna a “Lybra”