Ciao lybristi, vorrei montare la leva cruise, quella della 156, ho cercato in vecchie discussioni ma non sono riuscito a trovare risposta alla mia domanda, dove va fissata la leva? bisogna forare qualcosa?in parole povere come si installa? Ok spinotto ma il resto? Grazie tante davvero.
Antonio
Leva cruise control aiuto!!!!!!!!!
Re: Leva cruise control aiuto!!!!!!!!!
Nella mia lybra 1.9 jtd sw 12/01 ho dovuto effettuare una modifica: ho dovuto fissare una staffa alla leva del devioluci sx alla quale ho avvitatao il cruise, perchè non sono riuscito a trovare l'alloggiamento (credo proprio che non ci sia in tutte le lybra).
Dopodiche ho forato il semiguscio.
PS La mia era una leva della 147.
Dopodiche ho forato il semiguscio.
PS La mia era una leva della 147.
Ciao e grazie per avermi risposto, riusciresti a farmi avere una foto del tuo cruise al mio ind.e mail?
antoniosanzo@tiscali.it
Grazie
Antonio
antoniosanzo@tiscali.it
Grazie
Antonio
salve domenico potrebbe inviarle anche a me le foto grazie
ciao antonio ,se hai la leva della 156 NON DEVI FARE NESSUNA MODIFICA!
se guardi la leva nel punto in cui va agganciata,e poi guardi il blocco del devio sotto ai due semigusci
preventivamente smontati,ti accorgerai che ci sono tipo due ganci,che vanno incastrati uno dentro l'altro con un movimento che va dalla plancia verso il volante,
facendo attenzione a non romperli poi devi solo avvitare due viti parker,una dietro e una davanti di adeguata misura per bloccare il tutto
cmq è tutto ben spiegatosul sito di clublybra,alla voce modifica cruise control ,anzi questo è il link
http://www.clublybra.it/documenti/cruise_control.mht
l'unica cosa che dovrai fare è il foro sul semiguscio inferiore,da cui ricavare un'asola per il passaggio della leva stessa,cosa da fare "in pratica",con un pò di pazienza,e vedrai dopo quando userai il cruise
che......SPACCHIOSO....he he he
spero di esserti stato utile e ti saluto
roby
ps. attenzione,il volante NON serve smontarlo,mandalo solo alla massima estensione verso l'esterno
se guardi la leva nel punto in cui va agganciata,e poi guardi il blocco del devio sotto ai due semigusci
preventivamente smontati,ti accorgerai che ci sono tipo due ganci,che vanno incastrati uno dentro l'altro con un movimento che va dalla plancia verso il volante,
facendo attenzione a non romperli poi devi solo avvitare due viti parker,una dietro e una davanti di adeguata misura per bloccare il tutto
cmq è tutto ben spiegatosul sito di clublybra,alla voce modifica cruise control ,anzi questo è il link
http://www.clublybra.it/documenti/cruise_control.mht
l'unica cosa che dovrai fare è il foro sul semiguscio inferiore,da cui ricavare un'asola per il passaggio della leva stessa,cosa da fare "in pratica",con un pò di pazienza,e vedrai dopo quando userai il cruise
che......SPACCHIOSO....he he he
spero di esserti stato utile e ti saluto
roby
ps. attenzione,il volante NON serve smontarlo,mandalo solo alla massima estensione verso l'esterno