Cercasi Franchino Disperatamente! Ivsc 1102
Cercasi Franchino Disperatamente! Ivsc 1102
Ciao Franchino ti ho già scritto in privato (può darsi che tu abbia cambiato mail) ci provo anche sul forum.Mi occorrerebbe gentilmente la piedinatura in uscita del Blaukpunt ivsc 1102. Cordialmente ti ringrazio.
Re: Cercasi Franchino Disperatamente! Ivsc 1102
Franchinoooooooooooooooooooooooooooooooooooo..............................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao, scusa se ti do una delusione.
Prima che montassi il dnx avevo chiesto a Franchino la stessa domanda, ma mi aveva risp che non ricordava la piedinatura.
Io gli avevo chiesto se l'rgb era posizionato come nella vga, ma mi aveva risp che era completamente diversa.
Spero che magari gli venga un flash per poterti aiutare...
Prima che montassi il dnx avevo chiesto a Franchino la stessa domanda, ma mi aveva risp che non ricordava la piedinatura.
Io gli avevo chiesto se l'rgb era posizionato come nella vga, ma mi aveva risp che era completamente diversa.
Spero che magari gli venga un flash per poterti aiutare...
Ciao, a_s_r_,
i pin che ti interessano sono i primi cinque del connettore 15 poli e la sequenza è questa:
1 RED
2 GREEN
3 BLU
4 GND
5 CSYNC
Comunque io (come consigliato da Diego SV) chiamai il numero di assistenza clienti Blaupunkt che cordialmente mi risposero.
Spero di esserti stato d'aiuto.
P.S. Scusate se mi ripeto (è una cosa che ho scritto altre volte), ma insisto nel ricordare che è fondamentale per un forum scrivere e rispondere sul forum stesso e che lo scrivere in privato è da ritenersi un ausilio in caso di spedizione di documenti, di allegati, ecc..
Vi prego di non considerarla una polemica o un rimprovero, è solo una mia visione di questo speciale mezzo per scambiarci idee, esperienze ecc. ecc.
Ciao a tutti, Franchino.
i pin che ti interessano sono i primi cinque del connettore 15 poli e la sequenza è questa:
1 RED
2 GREEN
3 BLU
4 GND
5 CSYNC
Comunque io (come consigliato da Diego SV) chiamai il numero di assistenza clienti Blaupunkt che cordialmente mi risposero.
Spero di esserti stato d'aiuto.
P.S. Scusate se mi ripeto (è una cosa che ho scritto altre volte), ma insisto nel ricordare che è fondamentale per un forum scrivere e rispondere sul forum stesso e che lo scrivere in privato è da ritenersi un ausilio in caso di spedizione di documenti, di allegati, ecc..
Vi prego di non considerarla una polemica o un rimprovero, è solo una mia visione di questo speciale mezzo per scambiarci idee, esperienze ecc. ecc.
Ciao a tutti, Franchino.
Ciao Franchino,innanzitutto ti chiedo scusa e ti ringrazio vivamente.In effetti è da ieri mattina che sto chiamando la Blaukpunt,ieri 4 volte e alla fine mi hanno detto di provare questa mattina con la speranza di parlare con Milano esattamente con il sig. Cris....(Non scrivo il cognome per non violare la privacy del dipendente della Blaukpunt) non ti dico questa mattina,ho provato almeno 6 volte e per di più una della 6 volte ho aspettato circa 30 minuti in attesa,ma naturalmente senza averne esito positivo,il problema stava nel fatto che io chiamavo Milano ed il loro centralino automaticamente mi smistava la telefonata al centro di Salerno dove, naturalmente per loro, la cosa non era possibile e per di più la risposta che mi ha fatto arrabbiare alle stelle è stata quando mi hanno risposto che lo stereo della Lybra non era un prodotto loro,quindi di conseguenza avrebbero cercato di fare il possibile....al quel punto ho specificato che in quanto acquirente di un loro prodotto esigevo tutte le info possibili e che il convertitore lo potevo usare dovunque mi venisse voglia....la loro risposta è stata cercheremo di fare il possibile e mi hanno "consigliato" per l'ennesima volta di chiamare Milano e di parlare con il Sig.Cris..., ed io ad arrabbiarmi ancora di più spiegandogli che io chiamavo Milano ed il loro centralino.......Ora ho acceso il pc e sinceramente stavo per scrivere una mail di disappunto al servizio clienti della Blaukpunt ,quando invece ho letto il post....Nuovamente grazie infinite..Cordialmente ti saluto