info su antenna t v
info su antenna t v
salve a tutti, spero possiate aiutarmi. ho intenzione di acquistare una tv portatile da 7/8 pollici da usare in auto in caso di emergenza (emergenza=domenica al mare mentre c'è la F1 o la moto GP) e non so quale prendere. la userò solo a macchina ferma quindi non mi interessa che abbia una buona ricezione anche in movimento ma solo da ferma. spero che qualcuno di voi abbia qualche esperienza e mi possa aiutare a scegliere visto che sulla rete ne ho trovate a decine ma non ho dati per valutarle e sceglierne una che funziona veramente. grazie a tutti per l'aiuto che spero potrete darmi.
Re: info su antenna t v
http://www.folmall.it/product.php?produ ... 270&page=1
io ho comprato questa, ma ha il digitale terrestre che per ora qui da me nn funziona bene
io ho comprato questa, ma ha il digitale terrestre che per ora qui da me nn funziona bene
Funziona anche in movimento (intendo dove il digitale terrestre funziona bene..). Ho letto inoltre di una borsetta per agganciarlo al poggiatesta: è in dotazione? Potresti descriverla?
Grazie
Grazie
Funziona anche in movimento? (intendo dove il digitale terrestre funziona bene..).
Ho letto inoltre di una borsetta per agganciarlo al poggiatesta: è in dotazione? Potresti descriverla?
Grazie
Ho letto inoltre di una borsetta per agganciarlo al poggiatesta: è in dotazione? Potresti descriverla?
Grazie
si funziona anche in movimento e la borsetta è come la vedi in foto, si ci mette il monitor dentro e l'antenna si mette fuori all'auto. é di nylon e si può attaccare al poggiatesta. Ancora meglio se hai la presa della corrente nella parte posteriore del tunnel centrale.