info su antenna t v

Mercatino
Gallery
ippo105

info su antenna t v

Messaggio da leggere da ippo105 »

salve a tutti, spero possiate aiutarmi. ho intenzione di acquistare una tv portatile da 7/8 pollici da usare in auto in caso di emergenza (emergenza=domenica al mare mentre c'è la F1 o la moto GP) e non so quale prendere. la userò solo a macchina ferma quindi non mi interessa che abbia una buona ricezione anche in movimento ma solo da ferma. spero che qualcuno di voi abbia qualche esperienza e mi possa aiutare a scegliere visto che sulla rete ne ho trovate a decine ma non ho dati per valutarle e sceglierne una che funziona veramente. grazie a tutti per l'aiuto che spero potrete darmi.
maurixxio

Re: info su antenna t v

Messaggio da leggere da maurixxio »

http://www.folmall.it/product.php?produ ... 270&page=1

io ho comprato questa, ma ha il digitale terrestre che per ora qui da me nn funziona bene
Nero

Messaggio da leggere da Nero »

Funziona anche in movimento (intendo dove il digitale terrestre funziona bene..). Ho letto inoltre di una borsetta per agganciarlo al poggiatesta: è in dotazione? Potresti descriverla?
Grazie
Nero

Messaggio da leggere da Nero »

Funziona anche in movimento? (intendo dove il digitale terrestre funziona bene..).
Ho letto inoltre di una borsetta per agganciarlo al poggiatesta: è in dotazione? Potresti descriverla?
Grazie
maurixxio

Messaggio da leggere da maurixxio »

si funziona anche in movimento e la borsetta è come la vedi in foto, si ci mette il monitor dentro e l'antenna si mette fuori all'auto. é di nylon e si può attaccare al poggiatesta. Ancora meglio se hai la presa della corrente nella parte posteriore del tunnel centrale.
Rispondi

Torna a “Lybra”