tagliando dei 100.000km
tagliando dei 100.000km
E'arrivato il momento di fare il tagliando dei 100.000km alla mia lybra, ora vorrei sapere cosa comprende questo tagliando, da premettere che la cinghia è stata sostituita a 77.000km, e che non vale la pena farla nuovamente sostituire, e quanto costa € il tagliando.
Re: tagliando dei 100.000km
ciao.
Ti consiglierei di fare dare una controllata ai tendicinghia.
io li ho sostituiti tutti in occasione della sostituzione cinghie a 105.000km, così stò al sicuro fino oltre i 200.000km.
.
e, mi raccomando, aggiungi Sintoflon protector all'olio del motore.
Anzi, se non l'hai mai fatto, aggiungi Sintoflon ET, percorri altri 3000km e poi cambia l'olio e il filtro olio.
la differenza si sente: più silenziosa e consumi un po' più bassi.
.
spero di esserti stato utile.
ciao.
Ti consiglierei di fare dare una controllata ai tendicinghia.
io li ho sostituiti tutti in occasione della sostituzione cinghie a 105.000km, così stò al sicuro fino oltre i 200.000km.
.
e, mi raccomando, aggiungi Sintoflon protector all'olio del motore.
Anzi, se non l'hai mai fatto, aggiungi Sintoflon ET, percorri altri 3000km e poi cambia l'olio e il filtro olio.
la differenza si sente: più silenziosa e consumi un po' più bassi.
.
spero di esserti stato utile.
ciao.
Re: tagliando dei 100.000km x alessandro evecutive
Ciao Alessandro, ti ringrazio per avermi risposto avevo già pensato al trattamento sintoflon ma nn sò dove andarlo a comprare io sono di Palermo.
Un' altra cosa in alternativa che olio posso usare x la lybra il selenia è ottimo ma costa, sarei optato x il mobil 1 o agip sint2000 tu che oilo mi consigli, poi come additivo l'STP è buono.........
Ti ringrazio
Un' altra cosa in alternativa che olio posso usare x la lybra il selenia è ottimo ma costa, sarei optato x il mobil 1 o agip sint2000 tu che oilo mi consigli, poi come additivo l'STP è buono.........
Ti ringrazio
Re: tagliando dei 100.000km x alessandro evecutive
Graziano, se vai su
"www.sintoflon.com"
troverai il modo per farti spedire il materiale. Sono molto celeri nella spedizione.
saluti
Fabbru
"www.sintoflon.com"
troverai il modo per farti spedire il materiale. Sono molto celeri nella spedizione.
saluti
Fabbru