APPELLO: cercasi server x uploadare cd completo documenti tecnici Lybra (offerti da Diego)
APPELLO: cercasi server x uploadare cd completo documenti tecnici Lybra (offerti da Diego)
APPELLO
cercasi server x uploadare cd completo documenti tecnici Lybra (offerti da Diego)
Se qualcuno sul forum ha la disponibilità di ospitare tutto il database (circa 1 cd) sul proprio sito/server dica qualcosa!
Grazie e saluti a tutti
cercasi server x uploadare cd completo documenti tecnici Lybra (offerti da Diego)
Se qualcuno sul forum ha la disponibilità di ospitare tutto il database (circa 1 cd) sul proprio sito/server dica qualcosa!
Grazie e saluti a tutti
Re: APPELLO: cercasi server x uploadare cd completo documenti tecnici Lybra (offerti da Diego)
..."uploadare"... non l'avevo mai sentito. Forse viene meglio "aggiornare".

Re: APPELLO: cercasi server x uploadare cd completo documenti tecnici Lybra (offerti da Diego)
No credo è giusto quanto scrive Alex upload cioè caricare.
Max
Max
Scusa, ma donwload sta per caricare, mentre upload sta per inviare dati,e poi non saprei
proprio come fare, quindi avevo proposto il passa cd-rom fra di noi.
ciao
proprio come fare, quindi avevo proposto il passa cd-rom fra di noi.
ciao
allora, puoi creare una ISO del cd, con winrar dividerla in file da 50Mb e upparli uno per uno su rapidshare.de
è un server velocissimo (io scarico a 500Kb/s)..
l'unica pecca è che si possono solo scaricare 50Mb all'ora, ma si può imbrogliare il server disconnettendosi, cancellare i cookie e scaricare il successivo file..
questo mi sembra il modo migliore..
è un server velocissimo (io scarico a 500Kb/s)..
l'unica pecca è che si possono solo scaricare 50Mb all'ora, ma si può imbrogliare il server disconnettendosi, cancellare i cookie e scaricare il successivo file..
questo mi sembra il modo migliore..
Perche non lo metti su eMule? penso che lo conoscono un po tutti,ciao
su emule sarebbe un problema per le prime volte, perchè se ce l'ha solo lui ci metteremmo una vita a scaricarlo..
io insisto che sarebbe meglio metterlo su rapidshare.de..
io insisto che sarebbe meglio metterlo su rapidshare.de..
Su emule è già disponibile lo sto scaricando io fate la ricerca semplicemente digitanto lancia lybra il file è Lancia Lybra repairing cd
Mitico Mistergold, facci sapere quando finisci di scaricarlo se si tratta del cd completo!
X uploadarlo (caricarlo
su un server forse ha ragione Stefano: se non si trova di meglio c'è sempre Rapidshare, ma da quello a emule cambia poco, è comunque molto macchinoso perchè occorre creare tanti files e scaricarli uno alla volta.
Speravo si potesse dare una veste un po' più ufficiale al tutto, tipo chiedere a quelli di clublybra di aggiungere tutto il materiale, compresi i molti capitoli mancanti, oppure creare una web page ex-novo con tutto il cd se si trovasse la disponibilità di un server.
X uploadarlo (caricarlo

Speravo si potesse dare una veste un po' più ufficiale al tutto, tipo chiedere a quelli di clublybra di aggiungere tutto il materiale, compresi i molti capitoli mancanti, oppure creare una web page ex-novo con tutto il cd se si trovasse la disponibilità di un server.
ed usare GMail Drive? li mi sembra che ci siamo 2Giga di spazio gratis per tutti..