APPELLO: cercasi server x uploadare cd completo documenti tecnici Lybra (offerti da Diego)

Mercatino
Gallery
Alex

APPELLO: cercasi server x uploadare cd completo documenti tecnici Lybra (offerti da Diego)

Messaggio da leggere da Alex »

APPELLO

cercasi server x uploadare cd completo documenti tecnici Lybra (offerti da Diego)

Se qualcuno sul forum ha la disponibilità di ospitare tutto il database (circa 1 cd) sul proprio sito/server dica qualcosa!

Grazie e saluti a tutti
mastro

Re: APPELLO: cercasi server x uploadare cd completo documenti tecnici Lybra (offerti da Diego)

Messaggio da leggere da mastro »

..."uploadare"... non l'avevo mai sentito. Forse viene meglio "aggiornare".;-)
Massimo646ZD

Re: APPELLO: cercasi server x uploadare cd completo documenti tecnici Lybra (offerti da Diego)

Messaggio da leggere da Massimo646ZD »

No credo è giusto quanto scrive Alex upload cioè caricare.

Max
diego

Messaggio da leggere da diego »

Scusa, ma donwload sta per caricare, mentre upload sta per inviare dati,e poi non saprei
proprio come fare, quindi avevo proposto il passa cd-rom fra di noi.

ciao
Stefano

Messaggio da leggere da Stefano »

allora, puoi creare una ISO del cd, con winrar dividerla in file da 50Mb e upparli uno per uno su rapidshare.de

è un server velocissimo (io scarico a 500Kb/s)..

l'unica pecca è che si possono solo scaricare 50Mb all'ora, ma si può imbrogliare il server disconnettendosi, cancellare i cookie e scaricare il successivo file..

questo mi sembra il modo migliore..
Peppe

Messaggio da leggere da Peppe »

Perche non lo metti su eMule? penso che lo conoscono un po tutti,ciao
Stefano

su emule sarebbe un problema per le prime volte, perchè se ce l'ha solo lui ci metteremmo una vita a scaricarlo..

io insisto che sarebbe meglio metterlo su rapidshare.de..
Mistergold 403MA

Messaggio da leggere da Mistergold 403MA »

Su emule è già disponibile lo sto scaricando io fate la ricerca semplicemente digitanto lancia lybra il file è Lancia Lybra repairing cd
Alex

Messaggio da leggere da Alex »

Mitico Mistergold, facci sapere quando finisci di scaricarlo se si tratta del cd completo!

X uploadarlo (caricarlo :-) su un server forse ha ragione Stefano: se non si trova di meglio c'è sempre Rapidshare, ma da quello a emule cambia poco, è comunque molto macchinoso perchè occorre creare tanti files e scaricarli uno alla volta.
Speravo si potesse dare una veste un po' più ufficiale al tutto, tipo chiedere a quelli di clublybra di aggiungere tutto il materiale, compresi i molti capitoli mancanti, oppure creare una web page ex-novo con tutto il cd se si trovasse la disponibilità di un server.
Stefano

ed usare GMail Drive? li mi sembra che ci siamo 2Giga di spazio gratis per tutti..
Rispondi

Torna a “Lybra”