alzacristalli
alzacristalli
Ieri pomeriggio mi si è rotto l'alzacristalli, non si muove + il vetro, ma riesco a farlo salire e scendere manualmente. è questo il problema quando si rompe il famigerato pattino o è successo qualcos'altro? Grazie.
Re: alzacristalli
sicuramente il carrozziere domani mi dirà che ci vuole la cremagliera nuova e io cosa gli rispondo? no mi devi cambiare solo il pattino? secondo voi?
Se quando pigi il tasto, senti il motorino funzionare, allora è il pattino, se non senti niente, c'è il motore bruciato (ma è poco probabile)...
Se è solo il pattino, ti conviene comprarlo, smontare il pannello (se te la senti) e portare l'auto dal carrozziere/meccanico/elettrauto, spiegandogli il discorso...
Se è il motore, devi cambiare tutto il meccanismo, io ho comprato quello della "politecnica" 60 euro... per montarlo ci metti pochissimo
Se è solo il pattino, ti conviene comprarlo, smontare il pannello (se te la senti) e portare l'auto dal carrozziere/meccanico/elettrauto, spiegandogli il discorso...
Se è il motore, devi cambiare tutto il meccanismo, io ho comprato quello della "politecnica" 60 euro... per montarlo ci metti pochissimo
sostituito tutto il meccanismo originale Lancia: 120 euro (una rapina), ma fra qualche giorno parto per le vacanze e non posso farne a meno. Grazie .