Grazie Vixmi, sono commosso....

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
Francis MI

Grazie Vixmi, sono commosso....

Unread post by Francis MI »

Ebbene si', mi sono accorto solo ora... mi mancano le parole ed ho un groppo in gola. Ma mi faro' forza, perche' tutti lo devono sapere!

Comincero' brevemente dall'inizio, come forse sapete la mia Arcimbolda, probabilmente seccata da qualche rifornimento non curato, Domenica 13 ha deciso di andare in recovery. ed accendere la mitica spia ASA. Prontamente chiamato Vixmi il lunedi', oltre a diagnosticare per telefono il difetto, mi invita a portargli la vettura per porre rimedio.
Io ne approfitto anche per portargli le scarpette invernali da montare (a proposito, il cambio costa meno che da un gommista puro! ::o)
Gli lascio la vettura per due giorni, visto che ero in trasferta a Prato, e quando torno a prenderla Venerdi' sera, oltre al filtro del gasolio cambiato e perfettamente filtrante, oltre alle scarpine invernali montate, mi trovo anche il pannello comandi della seduta lato guida nuovo fiammante (andavo in giro con la parte staccata da un paio di anni ;) ).
Gia' questo intervento effettuato con il cuore, mi ha fatto quasi scendere una lacrimucccia, ma non e' tutto qui.

1) Faccio un rapido inventario e i pezzi della mia Phedrona ci sono tutti (le ruote, i fanali, persino le frecce e gli specchietti! ;) )
2) E qui viene il bello.... ieri mi sono accorto che..... X([size=large]c'era un pezzo in piu'![/size] X(

Ebbene si', quel cuore d'oro del guru di Assago, in un eccesso (o ascesso?) di generosita', mi ha fatto trovare sul pavimento un piccolo interruttore, anzi direi quasi un potenziometro. Quello del sedile riscaldato.
Controllo subito, ma non manca su nessuno dei due sedili.... quindi un'idea si fa strada dentro di me: e' un regalo

Potete immaginare il mio stato d'animo, dopo anni ed anni di pezzi mancanti, sostituiti, contraffatti, difettati B) questo gesto , piccolo per lui, ma grande per l'umanita' :D, mi ha profondamente colpito.

Ora quell'interruttore e' li' come una reliquia, un simbolo, quasi un totem, sul mio cruscotto, a ricordarmi sempre che quando meno te lo aspetti, il mondo puo' cambiare! (:P)(:P)(:P)

Grazie Vixmi! :)-D
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
salvaroma

Re: Grazie Vixmi, sono commosso....

Unread post by salvaroma »

..aspetta il prossimo intervento...te lo metterà sicuramente in conto...:D

ps
bravo vito :)(tu)
Salvaroma

Image
Vince MO

Unread post by Vince MO »

Quello che si ha prima o poi lo si usa: attento che presto ti ritroverai con le terga fredde ;)

Vince MO
Buon proseguimento,
Vince MO
spikspan

Unread post by spikspan »

Forse non sta tanto bene!!!... ha per caso la febbre!!:D
Image
Vixmi

Unread post by Vixmi »

si avvicina il Natale...

V.
.
emagia

Unread post by emagia »

Francis non ho capito bene una cosa: sei commosso perché ti ha montato il pezzo o perché non te lo ha fatto pagare?:D
Emanuele
Francis MI

Mi ha montato un pezzo, non solo non me lo ha fatto pagare (per quello ho comunque un credito inestinguibile degli anni passati (:P) ), ma soprattutto mi ha lasciato un pezzettino in piu'! ::o
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
Luca TO '93 (il grande)

Unread post by Luca TO '93 (il grande) »

Ma si può sapere cos'aziona quel tasto?
[hr]
[center]
"...La vita è troppo corta per non guidare italiano"
Luca TO '93 (Il grande)
-----------------------------------------------------------------------------
Francis MI

Il riscaldamento dei sedili....
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
emagia

Unread post by emagia »

E io che pensavo servissero all'espulsione automatica delle amiche di Salva quando non te la danno.....che sciocco che sono
Emanuele
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”