Thesis 3.0 V6, GPL in vendita, perfetta!

Thesis
sotomaior

Thesis 3.0 V6, GPL in vendita, perfetta!

Messaggio da leggere da sotomaior »

Cari amici, la famiglia si allarga e mi serve una station. Devo privarmi della mia Thesis 3.0 V6, con nuovissimo impianto GPL della Tartarini. L'auto ha 110.000 km, "emblema", interni "Frau" perfetti. Carrozzeria in ottime condizioni. Nessun problema meccanico o elettrico. L'auto è sempre stata tagliandata, curata e con una manutenzione maniacale.
Recentissimamente fatta anche distribuzione, pastiglie freni, cinghie di servizio e tagliando.
Chiedo 6. 500 euro per un auto senza nessun difetto. il cambio è perfetto, revisionato dalla Cambitek di San Pancrazio Salentino quando aveva 85.000 km. Da allora nessun problema. Navigatore aggiornato perfettamente funzionante. NIT perfettamente funzionante. Tutti gli accessori sono pefettamente funzionanti. Gli interni sembrano essere usciti dalla fabbrica ieri. Impianto GPL della Tartarini: autonomia di 460 km su strada con soli 40 euro...impianto fantastico.
Solo l'impianto ha un costo di 1.900 euro!
Possibilità anche di allestimento con cerchi da 17, nuovi, esclusi dalla cifra. L'auto è del 2003.
Per gli interessati ci sono foto dettagliate!
sotomaior

Re: Thesis 3.0 V6, GPL in vendita, perfetta!

Ieri su strada mi ha fatto 500km con un pieno di GPL (64 litri). In tutta rilassatezza. Dispiace venderla ma ho bisogno di più spazio ne bagagliaio, nonostante sia ancora molto capiente, nonostante il bombolone. L'auto va una bomba. Non c'è un solo difetto di elettronica.
PREZZO TRATTABILE. Aspetto contatti, dai!
sotomaior

Re: Thesis 3.0 V6, GPL in vendita, perfetta!

Auto venduta. Grazie a tutti.!tt!
Rispondi

Torna a “Thesis : il Mercatino”