guasti contemporanei impianto audio e chiusura centralizzata

Mercatino
Gallery
morooh81

guasti contemporanei impianto audio e chiusura centralizzata

Messaggio da leggere da morooh81 »

Salve a tutti...
ho una Lybra 1.9 jtd del 2000...
ieri ho spento l'auto e non ha più funzionato la chiusura centralizzata.
Ho riacceso l'auto e non funzionano né l'impianto audio (bose), né i comandi dell'autoradio al volante...
Funzionano correttamente: il navi, l'impostazione e la memorizzazione delle frequenze radio (non dal volante), il controllo del limite di velocità (visualizzato sul monitor quando è superato), tutte le funzioni TRIP....ma l'auto non emette più alcun suono!!!

Non contento, ho aggiunto anche un altro problema: ho staccato la batteria e non trovo più i codici ICS/NAVI.

Qualcuno riesce a venirmi in soccorso???

Vi ringrazio!!

Andrea
mimmo bt328

Re: guasti contemporanei impianto audio e chiusura centralizzata

Messaggio da leggere da mimmo bt328 »

ciao e benvenuto
il colpevole era il fusibile n. 3 da 20A vedi figura 52 a pagina 197 del manuale uso e manutenzione.
Per quanto riguarda i codici devi rivolgerti ad una concessionaria Lancia presentando il libretto di circolazione e una banconota da 50 Euro. Ma in passato come hai fatto? Non dirmi che dal 2000 hai ancora la batteria originale.
morooh81

Messaggio da leggere da morooh81 »

Ciao, grazie mille per la tua risposta.
Purtroppo la Lybra l'ho presa usata e non ho il manuale d'uso e manutenzione...forse è per questo che non ho nammeno i codici ics/navi.
La cosa ancor più strana è che ultimamente sono stato da un'elettrauto proprio per sostituire la batteria...non so come abbia fatto lui a reinserire i codici...ma forse ora mi spiego perchè mi ha scucito 200 euro per il lavoro....mah!!

E' possibile trovare un manualed'uso e manutenzione da scaricare online?
mimmo bt328

Messaggio da leggere da mimmo bt328 »

ciao
E' possibile trovare un manualed'uso e manutenzione da scaricare online?
certo, c'è l'apposito sito della Fiat
per la Lybra clicca qui - versione 2004

per quanto riguarda i codici (chiave, ICS e navi) rivolgiti a chi ti ha venduto l'auto, i codici sono parte integrante della vettura.
Rispondi

Torna a “Lybra”