cavo per collegare il dvd all'ics

Mercatino
Gallery
Pino64

cavo per collegare il dvd all'ics

Messaggio da leggere da Pino64 »

Ciao ragazzi, oggi ho inviato un riassunto del progetto Lybra multimediale a Hope per vedere se tutto cio che ho scritto è giusto, spero lo corregga. Intanto volevo rendrvi partecipe che forse ho trovato chi può creare il cavo con relativo circuito, per collegare il dvd all'ics.
Il tipo che oggi è in pensione, creava i circuiti per le centraline dei carrelli elevatori, penso che potrà essere utile.
Vi faccio sapere, Pino
giovanni

Re: cavo per collegare il dvd all'ics

Messaggio da leggere da giovanni »

vai pino alla grande!!!
Massimo646ZD

Messaggio da leggere da Massimo646ZD »

PINO the Biggest

Max
maurizio

Messaggio da leggere da maurizio »

mi servono info riguardo la trasf. per vedere dvd su lybra con nav
Pino64

Buonasera,
per maurizio chi cerca trova, a chi serve non lo so.

Per il resto degli amici, stò lavorando, ho comprato i componenti, spero che lunedi passiamo all'azione del montaggio vi farò sapere.
Ciao Pino
Gianfranco

Messaggio da leggere da Gianfranco »

Ciao ragazzi proprio oggi un mio amico possessore di una lancia lybra senza navigatore mi ha chiesto se poteva montare un lettore dvd che fa anche da lettore mp3 ecc nel suo impianto, allora cercando ho trovato questo link.
Vi chiedo potete mandarmi delle foto ho lo shema dettagliato per il montaggio?
Dimenticavo nell'impianto esistente c'è già passato il cavo a 13 pin originale fino al vano nel bagagliaio, questo cavo, vi chiedo è dotato di segnale video ed audio, o è un semplice cavo per un eventuale caricatore cd originale?
In attesa di vostra gentile risposta, Vi mando i miei saluti.
P:S: usate la mia e-mail nel caso mi volete mandare gli shemi.Grazie.
Pino64

E' un semplice cavo per collegare un caricatore cd, ben altro lavor c'è da fare per collegare un dvd.
Ciao PIno
Gianfranco

Messaggio da leggere da Gianfranco »

Ciao grazie Pino, siccome sul sito delclub lybra ho visto degli schemi dove dicono che alcuni dei contatti del cavo anno il segnale video sia del rosso del blu e del verde, volevo appunto avere la certezza. Ti chiedo, se hai degli schemi per il montaggio di uno di questi dvd che fanno anche da lettori mp3, e non ti crea problemi, puoi mandarmeli?
Ti ringrazio.
Pino64

A giorni sarà pronto un tutorial, con tutto quello che riguarda questo argomento, pazientate gente pazientate.
Ciao Pino
sasa'

Messaggio da leggere da sasa' »

Pino ma e' gia' risolto con la scart RGB
Rispondi

Torna a “Lybra”