LYBRA SINISTRATA
LYBRA SINISTRATA
Buongiorno, a seguito di urto laterale con camion, la mia Lybra 2.0 SW ha riportato danni per circa. 6500-7000 euro tra carrozzeria ricambi e manodopera; quindi, mio malgrado, son costretto a cambiare auto, giacché la riparazione e' nettamente antieconomica. I vari "rottamai" d'auto che fanno pubblicita' su riviste specializzate, mi hanno offerto tra 1300 e 1500 euro,buona quotazione poiché non vi sono danni ne nell'abitacolo (la tenevo da Vero lybrista ....sigh....) né nel motore (sedi valvole, distribuzione). in ogni caso, se qualcuno interessa VENDO
1 set di 4 tappetini NUOVI ancora confezionati per interni colori alcantara chiari
1 retina ferma oggetti vano nel baule (quella poi eliminata su versioni -mi pare- post 2002)
1 rete per cane + 1 più "cappelliera" comprata a parte all'acquisto dell'auto
il "pacchetto" a 130 euro (il costo dei tappetini originali quando li acquistai), basta che venite a prenderli. (SONO IN PROVINCIA DI MILANO)
Naturalmente, se a qualcuno interessasse anche altri particolari della vettura, fatemelo sapere, se ne puo' parlare. L'auto è appunto una Lybra SW 2.0 del 2001, senza navigatore, di colore Blu Lancia, ed e' appunto visibile in Prov. di Milano.
A tutti i Lybristi, un cordiale saluto.
Alessandro
1 set di 4 tappetini NUOVI ancora confezionati per interni colori alcantara chiari
1 retina ferma oggetti vano nel baule (quella poi eliminata su versioni -mi pare- post 2002)
1 rete per cane + 1 più "cappelliera" comprata a parte all'acquisto dell'auto
il "pacchetto" a 130 euro (il costo dei tappetini originali quando li acquistai), basta che venite a prenderli. (SONO IN PROVINCIA DI MILANO)
Naturalmente, se a qualcuno interessasse anche altri particolari della vettura, fatemelo sapere, se ne puo' parlare. L'auto è appunto una Lybra SW 2.0 del 2001, senza navigatore, di colore Blu Lancia, ed e' appunto visibile in Prov. di Milano.
A tutti i Lybristi, un cordiale saluto.
Alessandro
Re: LYBRA SINISTRATA
ciao, io avrei bisogno del blocco pulsanti dell'aria condizionata, i miei sono consumati. Lo vendi? e a quanto?
a me servirebbe il tunnel che il mio è graffiato di che colore è? puoi mettere qualche foto? anche i tappetini mi interessano ciao!
Innanzi tutto mi spiace per l'accaduto ma la cosa + importante è portare a casa la pelle.
La rete per cani puoi dirmi quanto vuoi, ho letto che vendi il pacchetto completo ma sarei interessato solo alla rete.
Ciao,
Max
La rete per cani puoi dirmi quanto vuoi, ho letto che vendi il pacchetto completo ma sarei interessato solo alla rete.
Ciao,
Max
Scusa ho dimenticato di chiederti anche il bocchettone d'aria che si trova nel posteriore.
Quanto?
Ciao,
Max
Quanto?
Ciao,
Max
Ciao Alessandro, mi dispiace per quanto è successo!!! Continua a "stare con noi" però!!!
Hai posta da parte mia...
Ciao!!!!
Claudio
Hai posta da parte mia...
Ciao!!!!
Claudio
ciao alessandro..... mi spiace per l'accaduto, l'importante è che tu stia bene... sarei interessato ai cerchi in lega (che tipo e che misura sono), la mia è ugualmente blu lancia con interni in alcantara grigi........ i tuoi sono uguali dato che il mio sedile guida è un pò rovinato? il fendinebbia sinistro.... se mi fai sapere quanto vuoi realizzare ti ringrazio. e mail: pinobasso@simail.it ciao
ciao alessandro,
a me interessa l'ICS presente sulla tua LYbra ovviamente completo di codici,
mi fai sapere quanto è la tua richiesta?
la mia mail è antonino.gaito@st.com
ciao
a me interessa l'ICS presente sulla tua LYbra ovviamente completo di codici,
mi fai sapere quanto è la tua richiesta?
la mia mail è antonino.gaito@st.com
ciao
Ciao io sarei interessato a tutti i pulsanti alzavetri completi anche della console lato guida e ai tappetini se sono del colore beige alcantara.
Mi fai sapere se è possibile e quanto vuoi?
Ti ringrazio anticipatamente.
La mia email è ppetri@tim.it
Pasquale
Mi fai sapere se è possibile e quanto vuoi?
Ti ringrazio anticipatamente.
La mia email è ppetri@tim.it
Pasquale