Basta, non se ne può più....

Mercatino
Gallery
PG
Site Admin

Basta, non se ne può più....

Messaggio da leggere da PG »

Tutte nere, tutte scoperte, tutte appartenute al Duce...e basta!

http://brescia.corriere.it/brescia/noti ... 2936.shtml
Vecchia guardia

Re: Basta, non se ne può più....

Messaggio da leggere da Vecchia guardia »

....del Duce non fù di certo visto che la immatricolarono quando era già morto e sepolto...
E per di più conosco oramai questa trita e ritrita storia che oramai non attira più nessuno...
Pensano sempre di intortare la gente....
In asta da luzzago.............................................conosco bene il nome...............................................
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Eravamo il fiore all'occhiello dell'industria automobilistica e ora, invece, siamo il grisantemo sulla tomba di essa !!!
Io sono Lancista Fondamentalista.....vedere il rantolo sofferente del marchio LANCIA mi fa male...
PG
Site Admin

Il grave è che il giornalista gli vada al traino senza nemmeno porsi qualche domanda.....comunque ci ha pensato anto76 a mettere i puntini sulle i.
Vecchia guardia

Ho letto e altri hanno notato la stessa cosa...
Un conto è che sia stata di sua proprietà un'altro è che l'abbia commissionata..
Allora tutte le VW maggiolino sono di adolf hitler ??? solo perchè ha "inventato" l'auto del popolo ??
Anto76 ha sbagliato su una cosa...ma non posso dirlo pubblicamente se no c'è rischio che mi becchi una querela !!! (non da anto76 ma da un nome citato..)
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Eravamo il fiore all'occhiello dell'industria automobilistica e ora, invece, siamo il grisantemo sulla tomba di essa !!!
Io sono Lancista Fondamentalista.....vedere il rantolo sofferente del marchio LANCIA mi fa male...
Iluvatar

Messaggio da leggere da Iluvatar »

Scusate la mia ignoranza... ma il telaio #0621 non è un po' altino... io sapevo che l'ultimo era il #0620 carrozzato Ghia Supergioiello...
Comunque 'sta cosa delle auto di Mussolini è ridicola... c'è una tale inflazione di auto del duce che fra un po' varranno di più le Fiat 2800 "non appartenute al duce"...
MPC
ICBDb - the Italian Coachbuild Database www.icbdb.altervista.org
Vecchia guardia

Venduta partita da 70.000 euro e andata via per 40.000 euro ad un avvocato romano...c'era sul giornale di brescia di stamattina
ciao
matteo
PG
Site Admin

Di questi tempi ci si accontenta di poco....
Rispondi

Torna a “Altri Marchi”