Ciao ragazzi. Oggi stavo percorrendo la GELA-CATANIA con la mia Lybrona e mi sono accorto che quando davo di GAS la macchina andava su di giri inspiegabilmente, come se tenessi la frizione mezza schiacciata, e poi tornava ai giri normali. Che può essere? Capitava soprattutto durante i sorpassi. Può essere la frizione che sta andando premettendo che ho quasi 188.000 Km?
Aspetto vostre delucidazioni.
Grazie
CIAO
Su di giri
-
Re: Su di giri
Eh si....hai la frizione che comincia a slittare,be' 188.000 sono un buon traguardo....consiglio di fare frizione e volano.(tu)
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
-
come sopettavo. Warner puoi consigliarmi dove poter comprare frizione e volano anche online? Qui da me mi hanno chiesto 700 euro.
Un'altra cosa warner dato che ci siamo. Mi si è bloccata la serratura del portellone e non si apre più. Come posso fare per sbloccarla? Sento il rumore dell'apertura quando schiaccio il pulsante di apertura portellone ma non si apre. AIUTO!!!!!!
Un'altra cosa warner dato che ci siamo. Mi si è bloccata la serratura del portellone e non si apre più. Come posso fare per sbloccarla? Sento il rumore dell'apertura quando schiaccio il pulsante di apertura portellone ma non si apre. AIUTO!!!!!!
Guarda su e-bay ci sono siti dove con 400 prendi gruppo frizione e volano,(L'ha presa l'amico Demone).Per la serratura sbloccarla se hai la sw abbssa i sedili,poi arriva al portellone smonta la plastica nera ed aziona a mano il gancio che blocca il portellone.Una volta aperto conviene cambiare il meccanismo.
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
-
e come devo cercare per trovare un meccanismo di ricambio?
per il portellone, è capitato anche a me! tieni premuto in corrispondenza dell'aggancio e schiaccia il pulsante per aprire... una volta aperto, sposta l'aggancio di qualche mm verso l'interno.ciao
Lancia Lybra 1.9 jtd 116CV SW , Ottobre 2003, grigio palladio, interni in alcantara beige, EGR tappata, ingresso AUX per mp3