ics lancia lybra sw
ics lancia lybra sw
ho comprato una lybra sw del 99 con navi e tel. è possibile, se lo trovo montare un ics, di una lancia lybra senza navi e tel. ?
ho capito bene?
...ossignor questa è bella...comecome? ti vuoi togliere un ics con il navigatore e telefono per montarti uno senza niente? altri venderebbero l'anima al diavolo per avere il contrario...bho?
se vuoi sapere se è possibile direi di si ed è anche meno problematico di quanto pensi...
bufranimainvendita
se vuoi sapere se è possibile direi di si ed è anche meno problematico di quanto pensi...
bufranimainvendita
Re: ho capito bene?
si dice .....la lanterna in mano ai cechi!!!!!
....ovviamente è solo per ridere Daniele!
....ovviamente è solo per ridere Daniele!
Re: ho capito bene?
Bufraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa... che te possino!
Re: ics lancia lybra sw
Ciao Daniele,
alla tua domanda no saprei rispondere, mi spiace ma vedrai che qualcuno ti saprà dire...stai tranquillo.
Ho però io una cortesia da chiederti, cioè:
saresti così gentile da farmi una copia del cd del navigatore satellitare e spedirmela?
PS. Ovviamente pagando il costo del cd e delle spese di spedizione.
Aspetto tue notizie, grazie anticipatamente.
alla tua domanda no saprei rispondere, mi spiace ma vedrai che qualcuno ti saprà dire...stai tranquillo.
Ho però io una cortesia da chiederti, cioè:
saresti così gentile da farmi una copia del cd del navigatore satellitare e spedirmela?
PS. Ovviamente pagando il costo del cd e delle spese di spedizione.
Aspetto tue notizie, grazie anticipatamente.
sembra strano vero.....ma da quando ho scoperto che un ics senza navi puo montare un qualsiasi caricatore cd nuovo che funziona non salta e costa poco..mentre il mio è usato e non legge tutti idischi masterizzati lo vorrei fare.....preferisco sentire musica che navigare...........anzi chi fosse interessato a fare cambio me lo dica..................sia chiaro che il mio funziona benissimo........
certo e spiego il perchè..................
Daniele ha scritto:
>
> sembra strano vero.....ma da quando ho scoperto che un ics
> senza navi puo montare un qualsiasi caricatore cd nuovo che
> funziona non salta e costa poco..mentre il mio è usato e non
> legge tutti idischi masterizzati lo vorrei
> fare.....preferisco sentire musica che
> navigare...........anzi chi fosse interessato a fare cambio
> me lo dica..................sia chiaro che il mio funziona
> benissimo........
>
> sembra strano vero.....ma da quando ho scoperto che un ics
> senza navi puo montare un qualsiasi caricatore cd nuovo che
> funziona non salta e costa poco..mentre il mio è usato e non
> legge tutti idischi masterizzati lo vorrei
> fare.....preferisco sentire musica che
> navigare...........anzi chi fosse interessato a fare cambio
> me lo dica..................sia chiaro che il mio funziona
> benissimo........
Re: certo e spiego il perchè..................
Ciao Daniele,
se ti interessa, su ebay c'è "il conte di cavour" che vende un -ics no navi- a 200€, ...da acquisti precedenti (...non fatti da me) pare che sia un tipo abbastanza serio! vedi un pò tu!
ciao
martino
se ti interessa, su ebay c'è "il conte di cavour" che vende un -ics no navi- a 200€, ...da acquisti precedenti (...non fatti da me) pare che sia un tipo abbastanza serio! vedi un pò tu!
ciao
martino
ciao Daniele, se vuoi io sono disposto a scambiare il mio ICS (NO navy - NO tel - 2001) con il tuo, fammi sapere?