Ciao a tutti.
Molti di Voi hanno acquistato da me barre stabilizzatrici di ultima generazione.
Volevo ringraziarVi per la fiducia dimostratami e per l'aiuto che mi è stato dato nella vendita delle barre per quel mio cliente in liquidazione.
Nei giorni scorsi mi è giunta notizia di un esubero di barre stabilizzatrici. Sono solo 21 pezzi per lybra e 30 per Alfa 156/147.
Ripeto,solo barre NO tiranti.
Come per le altre volte mi sono fatto carico di venderle in tempi brevi.... ho quindi tirato sul prezzo e ho spuntato un € 92.00... contro i 100 precedenti.
Ovviamente è sempre incluso il trasporto con bartolini in tutta italia, isole comprese.
Come per le altre forniture con extra sconto, sono a chiedervi di ordinarle, effettuare il pagamento e attendere 2gg in più (normalemnte ne occorrono 2 per visualizzare il pagamento e 1 per la consegna). Capirete che con il prezzo del carburante e dei continui aumenti per i trasporti, consegnare tutto un faldone di consegne è diverso che presentarne 2 per volta.... ecco perchè il prezzo è sempre contenuto tra l'altro.
Solita prassi..mi contattate, vi giro i dati per il bonifico, mi inviate indirizzo completo e num. di telefono insieme alla copia del bonifico e.... spedisco.
Allego una foto come da prassi....
OVVIAMENTE SONO SEMPRE QUELLE CON MODIFICA!!!
Grazie
OFFERTA BARRA STABILIZZATRICE SOLO 21 Pz (FINITE)(tu)
OFFERTA BARRA STABILIZZATRICE SOLO 21 Pz (FINITE)(tu)
- Allegati
-
- barra stab. ant.jpg (18.5 KiB) Visto 86 volte
Lancia Lybra 1.9 jtd 116CV SW , Ottobre 2003, grigio palladio, interni in alcantara beige, EGR tappata, ingresso AUX per mp3
Re: OFFERTA BARRA STABILIZZATRICE SOLO 21 Pz
ne restano 8...
Lancia Lybra 1.9 jtd 116CV SW , Ottobre 2003, grigio palladio, interni in alcantara beige, EGR tappata, ingresso AUX per mp3
restano 2
grazie a voi tutti...
vi terrò aggiornati per possibili altre offerte.
saluti
vi terrò aggiornati per possibili altre offerte.
saluti