bomboletta clima

Mercatino
Gallery
diego

bomboletta clima

Messaggio da leggere da diego »

Ciao a tutti,
qualcuno di voi saprebbe dirmi dove posizionare la bomboletta per disinfettare il climatizzatore?

Grazie
Ciao
nicola

Re: bomboletta clima

Messaggio da leggere da nicola »

cioa anch'io ho in mente di disinfettare il clima e leggendo qua e là su internet ho trovato la bomboletta della loctite hygien spray che sembra davvero buona.
le istruzioni dicono che bisogna aprire tutti i cassettini portaoggetti dell'auto, spruzzare il prodotto anche sulle bocchette, accendere il clima con il ricircolo inserito, premere il pulsante della bomboletta fino a farla rimanere sullo spruzzo fisso, metterla al centro dell'auto aspettare che la bomboletta si svuoti poi far stare in funzione per altri 15minuti il clima e il gioco è fatto.
io però ho delle domande:
dove hai trovato la bomboletta e a che prezzo?
io devo ricaricare il clima e cambiare il filtro anti polline, la disinfestazione la faccio prima o dopo?
ciao a tutti
diego

Ciao la bomboletta mi é costata 6€ io vivo in Germania e l´ho comprata da ATU (catena di autoricambi), riguarlo la disinfestazione penso che la si debba fare dopo ma non ne ho la certezza!

Ciao
salvatore (029YA)

Messaggio da leggere da salvatore (029YA) »

perche' non usate il sistema igenizzante disponibile c/o le stazioni di servizio Esso ? non lo ritenete efficace?
nicola

Messaggio da leggere da nicola »

veramente non sapevo che c'era questa possibilità presso le stazioni esso.
come funge e quanto costa?
ciao
Diego

Messaggio da leggere da Diego »

Ciao io non lo mai visto (parlo per la Germania), ma mi informero! e buono?
salvatore (029YA)

Messaggio da leggere da salvatore (029YA) »

credo il funzionamento sia simile a quello della bomboletta, viene spruzzato all'interno delle bocchette di aereazione e della vettura una sostanza gassosa, mediante una macchina tipo quelle usate nei lavaggi self service come aspirapovere, si chiudono i finestrini e si lasci l'impianto di aereazione col ricircolo chiuso in funzione per circa 5 minuti. Costo, se non ricordo male, 2 €
diego

Ciao salvo e grazie per le tue informazioni, mi sembra ottimo.
ciao
Rispondi

Torna a “Lybra”