bomboletta clima
bomboletta clima
Ciao a tutti,
qualcuno di voi saprebbe dirmi dove posizionare la bomboletta per disinfettare il climatizzatore?
Grazie
Ciao
qualcuno di voi saprebbe dirmi dove posizionare la bomboletta per disinfettare il climatizzatore?
Grazie
Ciao
Re: bomboletta clima
cioa anch'io ho in mente di disinfettare il clima e leggendo qua e là su internet ho trovato la bomboletta della loctite hygien spray che sembra davvero buona.
le istruzioni dicono che bisogna aprire tutti i cassettini portaoggetti dell'auto, spruzzare il prodotto anche sulle bocchette, accendere il clima con il ricircolo inserito, premere il pulsante della bomboletta fino a farla rimanere sullo spruzzo fisso, metterla al centro dell'auto aspettare che la bomboletta si svuoti poi far stare in funzione per altri 15minuti il clima e il gioco è fatto.
io però ho delle domande:
dove hai trovato la bomboletta e a che prezzo?
io devo ricaricare il clima e cambiare il filtro anti polline, la disinfestazione la faccio prima o dopo?
ciao a tutti
le istruzioni dicono che bisogna aprire tutti i cassettini portaoggetti dell'auto, spruzzare il prodotto anche sulle bocchette, accendere il clima con il ricircolo inserito, premere il pulsante della bomboletta fino a farla rimanere sullo spruzzo fisso, metterla al centro dell'auto aspettare che la bomboletta si svuoti poi far stare in funzione per altri 15minuti il clima e il gioco è fatto.
io però ho delle domande:
dove hai trovato la bomboletta e a che prezzo?
io devo ricaricare il clima e cambiare il filtro anti polline, la disinfestazione la faccio prima o dopo?
ciao a tutti
Ciao la bomboletta mi é costata 6€ io vivo in Germania e l´ho comprata da ATU (catena di autoricambi), riguarlo la disinfestazione penso che la si debba fare dopo ma non ne ho la certezza!
Ciao
Ciao
perche' non usate il sistema igenizzante disponibile c/o le stazioni di servizio Esso ? non lo ritenete efficace?
veramente non sapevo che c'era questa possibilità presso le stazioni esso.
come funge e quanto costa?
ciao
come funge e quanto costa?
ciao
Ciao io non lo mai visto (parlo per la Germania), ma mi informero! e buono?
credo il funzionamento sia simile a quello della bomboletta, viene spruzzato all'interno delle bocchette di aereazione e della vettura una sostanza gassosa, mediante una macchina tipo quelle usate nei lavaggi self service come aspirapovere, si chiudono i finestrini e si lasci l'impianto di aereazione col ricircolo chiuso in funzione per circa 5 minuti. Costo, se non ricordo male, 2 €