vendo thema 2.5TD

Mercatino
Gallery
andrea_thema2.5td

vendo thema 2.5TD

Messaggio da leggere da andrea_thema2.5td »

Ciao a tutti,
è da moltissimo tempo che non mi faccio più vivo nel forum. Purtroppo sono in un pessimo periodo. Purtroppo non riesco più a mantenere la mia Thema come auto storica. Sto pensando di venderla. Non è ancora storica, ma vorrei veramente che venga presa da qualcuno che abbia voglia di tenerla e farla durare in eterno e non che finisca rottamata. Comincio ad informarmi se qualcuno è interessato.

Vi elenco i suoi dati:
THEMA 2.5TD (118cv Euro1) 3° Serie
Immatricolazione 04/1994
260.000 km percorsi, reali (acuqistata nel 1995 con 30.000km)
Condizionatore (da ricaricare con R134 e verificare dove perde)
10 Cerchi in lega, 5 rifatti come originali a specchio e 5 con gomme da neve verniciati grigio metallizzato.
Gomma da neve usate una stagione, gomme estive che possono fare ancora 15.000km.
Sta sera quando arrivo a casa metto le foto dell'auto e appena riesco faccio anche le foto dei cerchi rifatti.

Lavori Eseguiti:
Dischi freno, 180.000km
Distribuzione, frizione, ammortizzatori rigenerati a 230.000 km
Cinghia servizi, pastiglie freni, boccole trapezi inferiori delle sospensioni anteriori fatti a 240.000 km
Cambio Olio e filtri periodicamente ogni anno indipendentemente dal chilometraggio (ultimamente esiguo)

Motorino del cambio direzione del flusso aria del condizionatore che non funziona, ma ventole e tutto il resto funziona. Non ho trovato ancora il ricambio, eventualmente sarebbe da revisionare il motorino stesso.

Io sono di Ivrea, nella provincia di Torino.
La mia e-mail:
ands85@inwind.it
Thematurbo

Re: vendo thema 2.5TD

Messaggio da leggere da Thematurbo »

Ciao scusa se mi permetto, ma dovresti postare in sezione mercatino, inoltre dovresti mettere il prezzo della vettura.
Ciao.
andrea_thema2.5td

Messaggio da leggere da andrea_thema2.5td »

Chiedo scusa. E' da molto che non ero più nel forum e non sono andato a vedere che sono cambiate parecchie cose.
Ho postato il mio annuncio nella sezione corretta, con la foto.
Thematurbo

Messaggio da leggere da Thematurbo »

Scusa di cosa...... mica sono un moderatore io , sono un user come te che ti ha dato un suggerimento.....contento di esserti stato utile.ciao.
Rispondi

Torna a “Thema”