Prime impressioni New Phedra....

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
Antonio Mo

Prime impressioni New Phedra....

Unread post by Antonio Mo »

Ciao a Tutti,

purtroppo non son molto presente in Piazza, però ho veramente pochissimo tempo a disposizione ultimamente da dedicare al Pc.....

Diciamo che New Phedra me ne ha preso una buona fetta del già poco che avevo......

Ho fatto qualche modifica e dopo 20 gg dall'acquisto ho deciso di iniziare ad usarla anche se non era completamente finita, giusto perchè mi restavano altri 2 mesi di garanzia e volevo capire se c'era qualche difettuccio e purtroppo un paio li ho trovati e son già stati riparati.....

Son 2 settimane che la uso e ci ho fatto già più di 2000 km e per ora ho trovato diverse cose positive ed anche qualche negativa a cui porrò rimedio, il motore è molto silenzioso e non si sente andare anche a velocità alte, il cambio automatico è molto veloce nella cambiata e quasi non si sente, i consumi son restati quelli della mia vecchia Phedra anche se ancora non son stati ottimizzati i paremetri, il monitor ha una immagine bellissima specialmente col Tv Digitale, sembra quasi a led per i dettagli e la nitidezza che ha, l'Rt5 è molto più veloce confrontro al vecchio Rt3 ed ha anche un Audio decente visto che ancora non son riuscito ad ultimare il mio Mega impianto Hi-Fi, molto utile anche l'HDD perchè ho inserito diversi Mp3 che avevo, ho aggiunto anche la persa USB, le porte elettriche, telecomando a 4 tasti, fari xeno, antifurto originale ed ora mancano solo i sedili elettrici e poi abbiamo finito......

Per quanto riguarda i difetti, mancava la luce baule lato dx, la pelle del volante si stava arricciando, la seduta del sedile ant sx si stava distruggendo la l'imbottitura, manca l'illuminazione nella selettrice del cambio, manca la presa di corrente inserita nella base del sedile anteriore sx.....

Dicamo che il resoconto è Molto positivo a parte il "Carico insufficente"......

Saluti Antonio Mo
salvaroma

Re: Prime impressioni New Phedra....

Unread post by salvaroma »

grande antonio! goditela alla grande!(tu)
Salvaroma

Image
spikspan

Unread post by spikspan »

IO credo di essere stato il primo salire sulla NewAntoniphedraMo !!!B)-(:P)
Image
leledaniela

Unread post by leledaniela »

sono d'accordo sulle cose che non funzionano, direi che se le risolvi fai sempre una coppia che poi le usiamo sulla mia (a parte il volante)
ciao e buon lavoro
LELE
Lele
pinocchio

Unread post by pinocchio »

non riesco ad immagginare cos'altro potresti inserire se avessi ancora piu' "carico"...
CIAO PINO........cchio
Max

Unread post by Max »

Ho visto la Phedrona appena arrivata e già stavi programmando i lavori , la ho rivista in stato avanzato d'opera e domani la rivedrò quasi completata e la cosa che mi piace di te e che l'impegno che hai profuso nella sistemazione della tua nuova Phedra è stato lo stesso che metti sempre nel sistemare tutte le nostre (si , la anche la Papamobile è nelle sue mani)

Ovviamente non sarai mai in grado di superare le problematiche di carico insufficiente :-))

Max
D'Apro (io)
Cristian_1969

Unread post by Cristian_1969 »

Complimenti per il resoconto. Leggendo il titolo, però, mi hai lasciato un po' perplesso.....mi@chia Antonio si è preso il Pedravoyager!!!!
Cristian

Phedra 2.2 JTD Emblema Plus 6/M
anno 2006 - interni in pelle cuoio - grigio rossini

[img]http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... a.jpeg[img]
Raoul

Unread post by Raoul »

Grande Antonio. (tu)
ALEXG

Unread post by ALEXG »

Sei unico nel tuo genere !
Alex
lilloGE

Unread post by lilloGE »

Ciao ANTONIO, la farai diventare meglio di un aereo(tu)
complimenti sarei curioso di vederla e soprattutto sentirla(tu)
ciao lillo
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”