Come qualcuno di voi forse ricorderà, lo scorso febbraio mi hanno distrutto la Thesis [www.viva-lancia.com] e, dopo un primo momento in cui non avevo dubbi sul fatto che avrei ricomprato un'altra Thesis, confesso che qualche incertezza mi era venuta.
Dopo tutto i problemi che vengono continuamente segnalati nel forum possono generare non poche perplessità sull'affidabilità di questa autovettura.
Per questo motivo ho curiosato nei Forum altrui alla ricerca di una alternativa ed ho potuto notare che problemi ne hanno anche autovetture più blasonate e pretenziose (..e costose !!).
Ma una cosa ho potuto notare con piacere, nessuna delle concorrenti può contare su un Forum così attivo, competente ed efficace come questo.
Anche per questo motivo sono tornato sui miei passi ed ora sono proprietario di una Thesis 2400 JTD 20V Confortronic ( si, mi sono convertito al cambio automatico), che, ad oggi, dopo una settimana dall'acquisto, va splendidamente (pensate che ancora non viene segnalata alcuna anomalia !).
Un saluto a tutti voi
Massimo
Sono tornato tra voi
-
Re: Sono tornato tra voi
Ciao scorpio e ben tornato tra noi, complimenti per la tua scelta, saggia oserei dire.... a presto.
Bentornato scorpio(tu)
Incredibile!!!!
Una lunghissima settimana senza neanche un inconveniente?
No....
non posso crederci ::o
Ehehehe....
scherzi a parte:
Bentornato!!
Una lunghissima settimana senza neanche un inconveniente?
No....
non posso crederci ::o
Ehehehe....
scherzi a parte:
Bentornato!!
-
bentornato tra noi Scorpio......
-
Auguri e complimenti per il coraggio. Io ho sostituito la centralina motore 6 mesi fà e d allora,mai nessun problema!!! Spero che la mia Thesis non legga il forum e decida di "attivarsi" in merito........ Bentornato X(