Vano bagagli ruota di scorta
Vano bagagli ruota di scorta
Ciao a tutti,
avrei bisogno di una o più foto del vano bagagli della Thema LX seconda serie per poter vedere come sono sistemati la ruota di scorta e gli attrezzi. Chiedo inoltre se era previsto il ruotino o la ruota normale? Tutto questo perchè alla mia Thema manca il pannello che copre la ruota di scorta ed ha come ruota di scorta una ruota normale.
Grazie in anticipo per coloro che avranno un po' di tempo da dedicarmi per questa cosa.
avrei bisogno di una o più foto del vano bagagli della Thema LX seconda serie per poter vedere come sono sistemati la ruota di scorta e gli attrezzi. Chiedo inoltre se era previsto il ruotino o la ruota normale? Tutto questo perchè alla mia Thema manca il pannello che copre la ruota di scorta ed ha come ruota di scorta una ruota normale.
Grazie in anticipo per coloro che avranno un po' di tempo da dedicarmi per questa cosa.
Re: Vano bagagli ruota di scorta
La mia 2a Serie LX ha di serie 5 cerchi in lega (anche una Thema 2a Serie non-LX che avevo era lo stesso) , allora la ruota di scorta e' di misura normale 195/60/15, uguale con gli altri 4 cerchi.
La scatolina con i atrezzi e fissata nel baule vicino alla ruota di scorta.
Nella LX 3a Serie (come in tutte le versioni della 3a Serie), c'e' la ruota di scorta piccola, quella in aciaio colore rosso, 125/80/15.
Sotto la ruota c'e' un "telaio" nero in materiale flessibile "blister" dove ci sono le aperture per i vari atrezzi dotati dalla fabrica.
Se riesco nei prossimi giorni, ti faccio le foto.
La scatolina con i atrezzi e fissata nel baule vicino alla ruota di scorta.
Nella LX 3a Serie (come in tutte le versioni della 3a Serie), c'e' la ruota di scorta piccola, quella in aciaio colore rosso, 125/80/15.
Sotto la ruota c'e' un "telaio" nero in materiale flessibile "blister" dove ci sono le aperture per i vari atrezzi dotati dalla fabrica.
Se riesco nei prossimi giorni, ti faccio le foto.
Grazie mille Danv6lx,
anch'io ho 5 cerchi in lega che montano però le 205/55/15 come riportato sulla carta di circolazione.
Come ti dicevo alla mia manca il pannello che copre il vano ruota di scorta, ma a vista ho la sensazione che se mettessi il pannello, la ruota di scorta mi farebbe un po' di spessore, cioè la vedo più alta rispetto al piano dove poggerebbe il pannello. Non so se mi sono spiegato.
Se tale problema ci fosse, forse si risolverebbe proprio con una 195 al posto della 205.
Grazie ancora, ciao
anch'io ho 5 cerchi in lega che montano però le 205/55/15 come riportato sulla carta di circolazione.
Come ti dicevo alla mia manca il pannello che copre il vano ruota di scorta, ma a vista ho la sensazione che se mettessi il pannello, la ruota di scorta mi farebbe un po' di spessore, cioè la vedo più alta rispetto al piano dove poggerebbe il pannello. Non so se mi sono spiegato.
Se tale problema ci fosse, forse si risolverebbe proprio con una 195 al posto della 205.
Grazie ancora, ciao
Salve filiberto se la tua LX è seconda serie ha come ruota di scorta la 205/55/15 proprio come la tua, quindi dovrebbe entrare precisa anche quella nel vano ruota di scorta.
Controlla bene se non ci sia niente sotto.
Controlla bene se non ci sia niente sotto.
----------------------------------------------------------------------------------------------------------
W la Thema [IMG]i34.tinypic.com/juk39t.gif[IMG]
no, sotto non c'è assolutamente nulla. Devo assolutamente procurarmi un pannello e metterlo per vedere se la mia sensazione è fondata.
Intanto se qualcuno potesse fotografarmi la situazione della propria auto mi farebbe un grosso favore.
Ciao
Intanto se qualcuno potesse fotografarmi la situazione della propria auto mi farebbe un grosso favore.
Ciao
Ecco filiberto, purtroppo non mi trovo altre foto piu dettagliate attualmente.
Questa è la mia 8.32, ma il discorso è lo stesso per la LX.
Ciao

Questa è la mia 8.32, ma il discorso è lo stesso per la LX.
Ciao

----------------------------------------------------------------------------------------------------------
Stefano,
grazie mille!
grazie mille!
Mi rendo conto di aver chiesto qualcosa di impegnativo, in effetti è sempre più difficile trovare un po' di tempo libero.
Lo so, capita spesso anche a me. Non importa, grazie lo stesso.
Lo so, capita spesso anche a me. Non importa, grazie lo stesso.
Ciao,probabilmente un minimo di spessore è normale,non credo che il pannello sia molto rigido.Sulla mia,che però è una prima serie,se non ricordo male si vede leggermente la sagoma della ruota che "spinge" sul pannello dalla parte inferiore,come se il pannello si fosse adattato in qualche modo a un leggero sporgere della ruota,forse anche in conseguenza del peso delle valigie.Spero di esserti stato utile.
Si grazie Marco,
sicuramente utile anche se mi sarebbe piaciuto vedere qualche foto in più.
Ciao
sicuramente utile anche se mi sarebbe piaciuto vedere qualche foto in più.
Ciao