per katia.......
per katia.......
bedda madre.......... che ti è successo katia? una involuzione pazzesca.......... è arrivato il maltempo in sicilia? raffiche di vento a 300 km/h ti hanno lisciato i capelli? forse è la vicinanza di hommer ad averti contagiata..... cmq il vestitino verdino non è male. ciao katia
Re: per katia.......
Scusa di dove sei?
ti assicuro che quì in sicilia la temperatura supera i 35° e si sta crepando dal caldo.
E per guinta non c'è neanche un alito di vento!!!
ti assicuro che quì in sicilia la temperatura supera i 35° e si sta crepando dal caldo.
E per guinta non c'è neanche un alito di vento!!!
pino...grazie per il tentativo di risollevarmi....stamattina mi è venuto un colpo!!! Dovresti parlare con Martino per sapere cosa mi è successo....altro che raffiche di vento...sembra sia passato un uragano sui miei capelli!!!
Scherzi a parte, devo fare davvero i complimenti a Martino.....nonostante lo shock avuto stamattina.....è stato proprio bravo, ho persino la collana!!! E sono scoppiata in una fragorosa risata!!!
Ciao, Katia
Scherzi a parte, devo fare davvero i complimenti a Martino.....nonostante lo shock avuto stamattina.....è stato proprio bravo, ho persino la collana!!! E sono scoppiata in una fragorosa risata!!!
Ciao, Katia

Gabry!!! Ciao!! Purtroppo devo scappare di nuovo...anzi sono riuscita a sbirciare prima di rimettermi al lavoro!! Vadoooooooooooo!!!!!!!!!!
)

Re: per katiaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!
katyuccia a parte gli scherzi......
alle 17.30 com'è di solito la situazione traffico in entrata a Palermo? che mi consigli? prendo l'autostrada o vado per i monti?
alle 17.30 com'è di solito la situazione traffico in entrata a Palermo? che mi consigli? prendo l'autostrada o vado per i monti?
No, Gabry...io esco da qui alle 18, all'altezza dell'uscita per sferracavallo, ed è sempre liberissima al ritorno...non dovresti avere problemi! Prendo sempre dall'autostrada al ritorno ed è sempre libera!
grazieeeeeeeeee..............!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! temevo il peggio....