''CRISI''
''CRISI''
Ciao ragazzi,siamo tutti proprietari di una ''bella '' macchina che consuma discretamente ............ volevo chiedere il vostro parere ma la ''CRISI'' che c'e' in Italia la sentite o no !!!!!!!! Io tra licenziamenti ed assunzioni e licenziamenti non riesco ormai a metter da parte un € e a dire che almeno credo di essere avvantaggiato perche' professionalmente sono preparato (Falegname 4° liv) ma qui in sicilia non si trova lavorooooo !!!!!! Voi come siete messi................Forse non sara' un argomento attinente al forum ma io ho voluto lo stesso lanciare la pietra ..ciao a tutti..........
Re: ''CRISI''
Guarda sinceramente sui consumi non mi lamento,18/19 km litro con la mia 2400 non posso pretendere di piu'.Per il resto capisco bene la tua situazione,se non mi muovevo a riprendere la via per conto mio nonostante le mie competenze ero ancora sottopagato ed a contratti a termine grazie alla vergognosa legge 30,poi con il nuovo articolo 8 ci sara' un ulteriore ecatombe di posti di lavoro.Come siamo messi?Guarda ti parlo della mia zona il Pinerolose,8000 posti di lavoro persi negli ultimi mesi,cassa integrazione,mobilita' tutto cio' che ruota intorno a Fiat sta chiudendo i battenti grzie al maglioncino...Gli unici a non vedere le cose come stanno sono i dirigenti,i capi e capettini...ovvio loro cascano sempre in piedi ed i loro figli han gia' la strda spianata.Fabbrica Italia continua a farmi ridere....

Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]