''CRISI''
''CRISI''
Ciao ragazzi,siamo tutti proprietari di una ''bella '' macchina che consuma discretamente ............ volevo chiedere il vostro parere ma la ''CRISI'' che c'e' in Italia la sentite o no !!!!!!!! Io tra licenziamenti ed assunzioni e licenziamenti non riesco ormai a metter da parte un € e a dire che almeno credo di essere avvantaggiato perche' professionalmente sono preparato (Falegname 4° liv) ma qui in sicilia non si trova lavorooooo !!!!!! Voi come siete messi................Forse non sara' un argomento attinente al forum ma io ho voluto lo stesso lanciare la pietra ..ciao a tutti..........
Re: ''CRISI''
Guarda sinceramente sui consumi non mi lamento,18/19 km litro con la mia 2400 non posso pretendere di piu'.Per il resto capisco bene la tua situazione,se non mi muovevo a riprendere la via per conto mio nonostante le mie competenze ero ancora sottopagato ed a contratti a termine grazie alla vergognosa legge 30,poi con il nuovo articolo 8 ci sara' un ulteriore ecatombe di posti di lavoro.Come siamo messi?Guarda ti parlo della mia zona il Pinerolose,8000 posti di lavoro persi negli ultimi mesi,cassa integrazione,mobilita' tutto cio' che ruota intorno a Fiat sta chiudendo i battenti grzie al maglioncino...Gli unici a non vedere le cose come stanno sono i dirigenti,i capi e capettini...ovvio loro cascano sempre in piedi ed i loro figli han gia' la strda spianata.Fabbrica Italia continua a farmi ridere....

Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Beh! Gaetano che dire, sono da due anni disoccupato, mi arrangio facendo qualche lavoretto qua e la, quest'anno ho lavorato per due mesi (tutto agosto e settembre sabato compreso) con un caldo boia, con la speranza di essere assunto in via defintiva, ma alla fine non è cambiato niente.Continuerò ad arrangiarmi in attesa di qualcosa di nuovo finchè potrò, poi dovrò decidermi ad inventarmi qualcosa in proprio coma ha fatto Warner......:S
Ciao Emilio
Ciao Emilio
Ciao Gaetano
Per i consumi quoto quanto già scritto da Warner
Per la crisi ci sono pareri contrastanti. qualcuno dice che il peggio deve ancora arrivare, qualcuno dice che per la maggior parte molti si mascherano dietro la parola "crisi" per giustificare riduzioni di personale, qualcuno dice che ormai abbiamo toccato il fondo e si può solo risalire.
Io un anno esatto fà sono stato lasciato a casa e mi sono rimesso in proprio. Già lo ero stato fino al 2008, poi ero entrato in un gruppo industriale bergamasco e dopo due anni mi son ritrovato punto e a capo (con moglie, figli di cui uno disabile e mutuo a carico).
Ma io sono un inguaribile ottimista e quindi ho affrontato il tutto con lo spirito giusto e il risultato dopo un anno è 10 volte meglio di quello che avrei potuto immaginare un anno fà. Certo, la strada è in salita (oggi sono stato tutto il giorno a lavorare per far contento un potenziale Cliente) ma con un pò di fiducia e coraggio tutto si può.
MA LASCIATEMI FARE UNO SFOGO !!!! CONTRO TUTTA LA CLASSE POLITICA DI DESTRA E SINISTRA UNICA VERA CAUSA DEI NOSTRI MALI ! SONO VERGOGNOSI! NOI QUI A DANNARE E LORO TUTTI COMPATTI A VOTARE NO ALLA RIDUZIONE DEI PROPRI RIMBORSI.........
MA COME SI FA' A NON VERGOGNARSI ???? NESSUN PUDORE ????? PRENDONO UN PACCO DI SOLDI TRA STIPENDI, RIMBORSI, ECC ECC E HANNO MILLE AGEVOLAZIONI . PER COSA POI? PER SENTIRE UNO CHE DICE SOLO "TIZIO DEVE ANDARE A CASA" E NULL'ALTRO???? O PER SENTIRNE UN ALTRO CHE DICE "DOBBIAMO FARE TUTTI DEI SACRIFICI" ???? MA CHE NE SANNO DEI SACRIFICI LORO ?????? SONO SCHIFATO
Fine sfogo.......
Per i consumi quoto quanto già scritto da Warner
Per la crisi ci sono pareri contrastanti. qualcuno dice che il peggio deve ancora arrivare, qualcuno dice che per la maggior parte molti si mascherano dietro la parola "crisi" per giustificare riduzioni di personale, qualcuno dice che ormai abbiamo toccato il fondo e si può solo risalire.
Io un anno esatto fà sono stato lasciato a casa e mi sono rimesso in proprio. Già lo ero stato fino al 2008, poi ero entrato in un gruppo industriale bergamasco e dopo due anni mi son ritrovato punto e a capo (con moglie, figli di cui uno disabile e mutuo a carico).
Ma io sono un inguaribile ottimista e quindi ho affrontato il tutto con lo spirito giusto e il risultato dopo un anno è 10 volte meglio di quello che avrei potuto immaginare un anno fà. Certo, la strada è in salita (oggi sono stato tutto il giorno a lavorare per far contento un potenziale Cliente) ma con un pò di fiducia e coraggio tutto si può.
MA LASCIATEMI FARE UNO SFOGO !!!! CONTRO TUTTA LA CLASSE POLITICA DI DESTRA E SINISTRA UNICA VERA CAUSA DEI NOSTRI MALI ! SONO VERGOGNOSI! NOI QUI A DANNARE E LORO TUTTI COMPATTI A VOTARE NO ALLA RIDUZIONE DEI PROPRI RIMBORSI.........
MA COME SI FA' A NON VERGOGNARSI ???? NESSUN PUDORE ????? PRENDONO UN PACCO DI SOLDI TRA STIPENDI, RIMBORSI, ECC ECC E HANNO MILLE AGEVOLAZIONI . PER COSA POI? PER SENTIRE UNO CHE DICE SOLO "TIZIO DEVE ANDARE A CASA" E NULL'ALTRO???? O PER SENTIRNE UN ALTRO CHE DICE "DOBBIAMO FARE TUTTI DEI SACRIFICI" ???? MA CHE NE SANNO DEI SACRIFICI LORO ?????? SONO SCHIFATO
Fine sfogo.......
il nostro presidente del consiglio ha detto alcuni gg fa' che in Italia stiamo bene e che i ristoranti sono pieni ....si ma quali .........,dove mangiano loro.......!!!!!!!!... Scusate non voglio far polititica ma cosi' ......non si puo' continuare..i ricchi diventeranno sempre piu' ricchi e i poveri sempre piu' poveri.... e poi vedete quanto guadagnano loro...............e si per loro la crisi non c'e'...............
- Allegati
-
- privilegi.jpg (93.31 KiB) Visto 338 volte
-
- scontrino.jpg (50.98 KiB) Visto 338 volte
-
e' vergognoso sono dei nostri dipendenti e non chiedono nulla si fanno gli aumenti quando vogliono
hanno tutto gratis e noi in cassa integrazione perche i nostri industriali devono prendere soldi dallo stato
il mio titolare la crisi non l'ha mai passata il lavoro non cala pero' siamo tutti in cassa
quelli che lavorano devono dare il doppio seno' a casa in cassa come gli altri.
le bollette continuano ad arrivare e bisogna pagarle e loro guadagnano 40 mila euro e non pagano nulla.
bee che dire basta mandarli a casa .
i nostri politici sono quelli che guadagnano di piu in europa.
w l'italia
hanno tutto gratis e noi in cassa integrazione perche i nostri industriali devono prendere soldi dallo stato
il mio titolare la crisi non l'ha mai passata il lavoro non cala pero' siamo tutti in cassa
quelli che lavorano devono dare il doppio seno' a casa in cassa come gli altri.
le bollette continuano ad arrivare e bisogna pagarle e loro guadagnano 40 mila euro e non pagano nulla.
bee che dire basta mandarli a casa .
i nostri politici sono quelli che guadagnano di piu in europa.
w l'italia
MICHELE DI PINEROLO
Si, ma come si fà a mandarli a casa tutti? Perchè non è un problema di partito politico, sono tutti uguali. Oggi son blu, domani verdi o rossi, ma mascherati dietro falsi ideali fan a gara a farci simpatia (magari danno contro a qualcuno - noi italiani siamo tutti sempre pronti a dar dietro a qualcuno ma magari non sappiamo far di meglio - anche perchè chi sà far di meglio non cerca di abbattere l'avversario ma emerge da solo dalla massa).
Non faccio colore politico, oramai sono disilluso da tutti (ho votato di tutto, illudendomi) e mi fanno sorridere quelli che pensano che mandato a casa il berlusca si risolva....In fondo prima cosa c'era? Inettitudine assoluta, terroristi al parlamento, le ciccoline o i transgender di turno..... E ora invece? Prostitute al parlamento e ladri ............... Sono tutti uguali
Ci rubano la simpatia per un voto che permetta loro di inchiappettarci meglio .......... Povera Italia
Ma come si fà per fare piazza pulita? Dove sono i pulsanti Ctrl+Alt+Canc che cancelli in un sol colpo tutta la classe politica indistintamente? Poi vorrei che chi andasse a governarci venga pagato per quello che realmente fà di buono.
Obiettivi chiari, verificabili e raggiungibili,
Non è forse questa la meritocrazia che qualcuno tanto vantava?
BLAAAAH adesso basta perchè questo discorso è uno dei pochi che veramente mi fà preoccupare e mi fa incazz....
Umberto
Non faccio colore politico, oramai sono disilluso da tutti (ho votato di tutto, illudendomi) e mi fanno sorridere quelli che pensano che mandato a casa il berlusca si risolva....In fondo prima cosa c'era? Inettitudine assoluta, terroristi al parlamento, le ciccoline o i transgender di turno..... E ora invece? Prostitute al parlamento e ladri ............... Sono tutti uguali
Ci rubano la simpatia per un voto che permetta loro di inchiappettarci meglio .......... Povera Italia
Ma come si fà per fare piazza pulita? Dove sono i pulsanti Ctrl+Alt+Canc che cancelli in un sol colpo tutta la classe politica indistintamente? Poi vorrei che chi andasse a governarci venga pagato per quello che realmente fà di buono.
Obiettivi chiari, verificabili e raggiungibili,
Non è forse questa la meritocrazia che qualcuno tanto vantava?
BLAAAAH adesso basta perchè questo discorso è uno dei pochi che veramente mi fà preoccupare e mi fa incazz....
Umberto
una piccola cosa si può fare! io sono ben 10 anni che non vado a votare! Non mi interessa se il mio non voto venga dato alla maggioranza, o a chi più fa comodo, ma non voglio perdere nemmeno 5 minuti per andare al seggio e compilare una scheda in modo errato per farla annullare.
Credo che se di punto in bianco, vedono che la stragrande maggioranza non va a votare o che vengono consegnate scheda con su scritto: andate a F.....LO!... tutti i ns cari politici, anche se non turbati più di tanto, si diranno: quest'anno con le ns chiacchiere non siamo riusciti a infinocchiare nessuno!
Credo che se di punto in bianco, vedono che la stragrande maggioranza non va a votare o che vengono consegnate scheda con su scritto: andate a F.....LO!... tutti i ns cari politici, anche se non turbati più di tanto, si diranno: quest'anno con le ns chiacchiere non siamo riusciti a infinocchiare nessuno!
Lancia Lybra 1.9 jtd 116CV SW , Ottobre 2003, grigio palladio, interni in alcantara beige, EGR tappata, ingresso AUX per mp3
-
adesso ci pensa il figlio di bossi
parla come dipietro
SIAMO APPOSTO
parla come dipietro
SIAMO APPOSTO
MICHELE DI PINEROLO
Non mi esprimo.....volutamente,altrimenti probabilmente le patrie galere dovranno sfamare una bocca in più,la mia,lasciam perdere...fosse per il sottoscritto un bel viaggetto nelle galere libiche 1mt x 1mt a certa gente......:X:X