Per chi fosse interessato alle barre portatutto segnalo questo annuncio... 50 euri e' proprio un ottimo prezzo....
http://www.subito.it/accessori-auto/bar ... 705422.htm
P.S.: non sono io il venditore....
X( OT segnalo questo annuncio X(
X( OT segnalo questo annuncio X(
Codice: Seleziona tutto
[b][color=#008000]Lybra 1.9 jtd SW Intensa 115 CV Grigio Fontana Cruise Esp Bose No Navi 2003 Vespa 125 Primavera 1975[/color][/b]
Re: X( OT segnalo questo annuncio X(
Il prezzo è ottimo , ma non specifica se sono per SW o berlina.
Ricordo a chi fosse interessato che SW e berlina hanno attacchi diversi , non è possibile montare le barre di una sull'altra e viceversa.
Ricordo a chi fosse interessato che SW e berlina hanno attacchi diversi , non è possibile montare le barre di una sull'altra e viceversa.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
-
okkio perche quando cercavo io le barre portatutto
a quel prezzo mi davano quelle adattate e uscivano dall'auto come la bagagliera del vecchio 128 fiat
qui in questo annuncio non specifica nulla e per di piu non ci sono foto.
comunque su subito di barre originali ci sono a partire da 80 euro e originali.
sotto le vacanze a partire da aprile salgono di prezzo ci avete fatto caso?
poi come detto da elettriko le barre della sw sono diversi gli attacchi dalla berlina.
nessuno ha ancora trovato la soluzione per i tappini delle barre?
a quel prezzo mi davano quelle adattate e uscivano dall'auto come la bagagliera del vecchio 128 fiat
qui in questo annuncio non specifica nulla e per di piu non ci sono foto.
comunque su subito di barre originali ci sono a partire da 80 euro e originali.
sotto le vacanze a partire da aprile salgono di prezzo ci avete fatto caso?
poi come detto da elettriko le barre della sw sono diversi gli attacchi dalla berlina.
nessuno ha ancora trovato la soluzione per i tappini delle barre?
MICHELE DI PINEROLO
Io personalmente ho avuto una botta di lato B non indifferente ..acquistate a 30 euro da un mio "compaesano" e per assurdo ho trovato l'annuncio su subito.it....molta gente venduta l'auto si ritrova in cantina o garage questi pezzi e non conoscendo il prezzo che hanno sul mercato dell'usato mettono cifre basse per liberarsene al piu' presto in quanto l'alternaiva sarebbe l'isola ecologica....di solito ho notato che le persone poco informate sui costi di mercato dei ricambi Lybra inseriscono gli annunci scrivendo "LIBRA" .......
P.S.: compreso nel prezzo delle barre mi erano stati dati il portabici e i portasci sempre originali lancia da montare sulle stesse
P.S.: compreso nel prezzo delle barre mi erano stati dati il portabici e i portasci sempre originali lancia da montare sulle stesse

[b][color=#008000]Lybra 1.9 jtd SW Intensa 115 CV Grigio Fontana Cruise Esp Bose No Navi 2003 Vespa 125 Primavera 1975[/color][/b]