Sabato 29 Ottobre
Sabato 29 Ottobre
Buongiorno e buon fine settimana a tutti, Salento 15° e cielo plumbeo che sembra promettere acqua, speriamo bene.
Lino
Phedra Emblema
2.2 128 CV
Anno 2006
Blu Giotto
Phedra Emblema
2.2 128 CV
Anno 2006
Blu Giotto
Re: Sabato 29 Ottobre
buongiorno. bella giornata qui nella capitale. stamane un po' di compere e poi pomeriggio/serata intensi con feste di halloween varie (che detesto) e roma-milan. speriamo di riposare un po' domani.
Salvaroma

Finalmente Sabato! Appena tornato da scuola. Brina sulle siepi, sembra neve...... un paio di settimane fa andavamo a mezze maniche. Tra un po si va per compere.
CIAO PINO........cchio
buongiorno a tutti ,oggi si lavora
buon sabato, anche oggi splende il sole e verrà a fare caldo sicuramente, oggi lavoretti in giardino pre inverno
Cek
Cek

Buona giornata , fresco e soleggiato a Bologna . Nebbia dalle colline circostanti
La stufa-camino-pellet-caldaia sta ripagandomi delle attese scaldando egregiamente l'aere
Oggi vado a prendere un pallet di pellet sperando di trovare qualche anima pia che mi trasporti 990 kg di pezzetti di legno impastato in sacchi da 15kg l'uno
vado
Max
La stufa-camino-pellet-caldaia sta ripagandomi delle attese scaldando egregiamente l'aere
Oggi vado a prendere un pallet di pellet sperando di trovare qualche anima pia che mi trasporti 990 kg di pezzetti di legno impastato in sacchi da 15kg l'uno
vado
Max
D'Apro (io)
buongiorno e buon sabato, tra poco vado a comprare il regalo a mia figlia oggi è il suo compleanno ben 13 anni, cresce il mio cucciolo

giacomovr

giacomovr
Giacomovr
-
Buondiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii a tuttttttttttttttiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Ciao
Michele da Asolo
Lancia Phedra Emblema 2000 c.c. benz./GPL cambio automatico colore carrozzeria Beige Modigliani detta anche il "rocher" codice Lancia 748 Sigla MOC8 codice vernice carrozzeria KCP, Interni in Alcantara Blù TC614
[IMG]http://i45.tinypic.com/1fwhmq.jpg[/IMG]
Michele da Asolo
Lancia Phedra Emblema 2000 c.c. benz./GPL cambio automatico colore carrozzeria Beige Modigliani detta anche il "rocher" codice Lancia 748 Sigla MOC8 codice vernice carrozzeria KCP, Interni in Alcantara Blù TC614
[IMG]http://i45.tinypic.com/1fwhmq.jpg[/IMG]