Quadratura del cerchio senza a$i in UMBRIA

dariodb
Messaggi: 1222
Iscritto il: 25 dic 2008, 02:40

Quadratura del cerchio senza a$i in UMBRIA

Messaggio da leggere da dariodb »

Dopo aver eliminato il monopolio dell'a$i sul Bollo Storico, anche sui passaggi di proprietà è stato eliminato lo stesso monopolio.
La Provincia di Perugia, titolare della IPT, riconosce gli Attestati di Storicità dei club locali per l'I.P.T. a 52 euro.
A breve anche l'assicurazione e la mia opera è terminata.
Ecco il link della notizia:
http://www.dottorini.com/2011/10/ipt-pr ... talia.html
Ciao.
dariodb
_____________________________________________________________________________________________
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile
_____________________________________________________________________________________________
Vecchia guardia
Messaggi: 999
Iscritto il: 03 dic 2009, 02:31

Re: Quadratura del cerchio senza a$i in UMBRIA

Messaggio da leggere da Vecchia guardia »

Dovrebbe esserci per ogni regione persone come te !!
Così ci leviamo dai piedi l'a$i per sempre, che SOGNO che bello !!!
Qui in lombardia penso che l'a$i gestisca pure i parcheggi a pagamento...da tanto che è colluso e con le mani in pasta !!
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Eravamo il fiore all'occhiello dell'industria automobilistica e ora, invece, siamo il grisantemo sulla tomba di essa !!!
Io sono Lancista Fondamentalista.....vedere il rantolo sofferente del marchio LANCIA mi fa male...
Rispondi

Torna a “Burocrazia e dintorni”