Aumento assicurazione R.I.V.A.

Mercatino
Gallery
lukas

Aumento assicurazione R.I.V.A.

Messaggio da leggere da lukas »

Mi e' appena giunto il preventivo per il rinnovo dell'assicurazione tramite il R.I.V.A.della mia Lancia Thema del'94.Mi aspettavo un aumento per il rincaro delle compagnie a livello nazionale ma non cosi' tanto...premetto che x i primi 2 anni d'iscrizione ho pagato secondo la classe dei kw stabilita da loro e quindi circa 390 euro.L'anno scorso(forse in seguito al cambiamento di compagnia assicurativa da parte loro) circa 460;stavolta dovrei pagare 119 euro di fondo cassa piu' 701 euro x l'assicurazione.Non penso di rinnovare perche' preferirei investire su una macchina piu' fresca quindi sarei costretto a rottamare l'auto o a venderla.Vorrei sapere piu'o meno a voi quanto e' arrivato x il rinnovo e cosa ne pensate.Grazie.Buona giornata.
lukas

Re: Aumento assicurazione R.I.V.A.

Ah dimenticavo:tutto questo senza aver compiuto sinistri..
Stefano

Messaggio da leggere da Stefano »

Stanno semplicemente distruggendo la nostra passione.
----------------------------------------------------------------------------------------------------------
W la Thema [IMG]i34.tinypic.com/juk39t.gif[IMG]
giugi78

Messaggio da leggere da giugi78 »

Luca un consiglio spassionato....LASCIA PERDERE IL RIVA!!!!!!!!!!
NON SERVE PIU' A NIENTE....non so che tipo di convenzioni avesse prima per riuscire a fare quei prezzi ma è COMPLETAMENTE FUORI MERCATO....sono nettamente migliori i preventivi di altre compagnie....
CiaoCiao
lukas

Si si infatti mi sto gia' organizzando...grazie Giu'!!
Rispondi

Torna a “Thema”